Parla Ian: Damon ha dimenticato Katherine.

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 18/10/2010, 16:08




I reporter di Zap2it sono riusciti a parlare con la star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, al 2010 Scream Awards (e credetemi, c'erano trante grida) e sono riusciti ad avere qualche scopp su Damon, Katherine e questi sexy licantropi.
Somerhader era all'evento con i suoi colleghi vampiri, Nina Dobrev e Paul Wesley, ma era presente anche a causa di Lost, che ha ricevuto dei premi. "Ho pensato che dopo sei anni probabilmente si sarebbero dimenticati di me, e non mi avrebbero incluso in niente, visto che mi hanno fatto fuori nella prima stagione."
Come abbiamo visto nel promo per la puntata della settimana prossima, Damon non farà più il vampiro gentile con Katherine. Ma in questo mondo contorto, solo perchè lui cerca di ferirla, non vuol dire che lui l'ha necessariamente dimenticata... o sì?
Somerhalder dice che sono arrivati alla loro fine. "Sapete, penso che lui abbia chiuso con lei. Katherine è una stronza", dice, e ride. E per quel che riguarda la resa dei conti fra Damon e il pretendente lupesco di Katherine, Mason (Taylor Kinney): "Arriverà." dice, regalandomi l'occhiolino alla Damon.
"Ci sarà una resa dei conti, e e ha richiesto molti giorni di riprese. Taylor è fantastico, ed è divertente che dobbiamo odiarci. E' uno zuccherino, e un meraviglioso figlio di puttana."
Niente da ridire.
FONTE
traduzione dello staff
 
Top
0 replies since 18/10/2010, 16:08   45 views
  Share