(1x21) Isobel, Isobel

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 9/10/2010, 15:14




1x21 isobel / isobel
image

→plot: Isobel ritorna in città e sconvolge Alaric con il suo comportamento e le sue richieste di organizzare un incontro con Elena. Quando madre e figlia alla fine si incontrano, Isobel si rifiuta di rispondere a molte delle domande di Elena, ma rivela che non si fermerà davanti a niente pur di trovare la misteriosa invenzione che John Gilbert sta cercando. L'invenzione è un potente strumento contro i vampiri, e Damon non vuole assolutamente consegnarlo. Elena e Bonnie fanno pace. Isobel e John rapiscono Jeremy, mettendo con le spalle al muro Elena, che chiede a Bonnie se è in grado di disattivare il dispositivo, e so potrebbe farlo per lei. Convinto Damon a fidarsi di Bonnie, la strega assicura che il dispositivo non potrà più funzionare. Isobel incotnra Elena, che le consegna il dispositvo e riesce a salvare Jeremy. Isobel svela ad Elena che Damon è innamorato di lei, e poi va via. Isobel ordina a John di uccidere, oltre ai vampiri della cripta, anche i fratelli Salvatore, perchè sono un pericolo per la loro bambina, rivelando così chi è il padre di Elena. Bonnie confessa a Caroline di aver mentito ad Elena, e che lei si arrabbierà molto quando lo scoprirà.

→soundtrack: Vampire Weekend “Giving Up The Gun”
Anya Marina “All The Same To Me”
Neon Trees “Our War”
Sounds Under Radio “Sing”
Cage The Elephant “Ain’t No Rest For The Wicked”
The Cribs “We Share The Same Skies”
Band Of Horses “Laredo”


→best quotes: "Going after Elena? Bad move. You leave her alone or I will rip you to bits because I do believe in killing the messenger. Wanna know why? Because it sends a message. Katherine wants something from me? You tell that little bitch to come get it herself." (Damon)
"Thank you. For being such a monumental disappointment. It keeps the memory of my real mother perfectly intact." (Elena)
"I'm gonna regret it forever. This was my mistake, not yours. You are not gonna remember this. I loved you. I did. And when I think about what I gave up, it hurts." (Isobel)

 
Top
0 replies since 9/10/2010, 15:14   54 views
  Share