(2x04) memory lane

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 24/9/2010, 15:52




2x04 memory lane / -
image

→plot: Katherine cerca di convincere Stefan che il motivo per cui è tornata è lui., e che lui l'ha amata senza essere soggiogato. Elena passa la giornata con Caroline, che su ordine di Katherine cerca di convincerla che la relazione con Stefan non avrà buon fine, in quanto lui è vampiro e lei umana. Damon cerca di conoscere meglio Mason, grazie ad un barbecue organizzato da Jenna e Alaric, e prova ad uccidere Mason, ma fallisce. Stefan cattura Katherine, e la costringe a raccontargli cose sui licantropi e sul perchè è tornata. Katherine, dopo altri dettagli sul 1864, da a Stefan un ultimatum: deve smettere di vedere Elena, o la ucciderà. Elena si reca al pensionato, e si trova a faccia a faccia con Katherine che è riuscita a liberarsi. Scappata Katherine, Stefan ed Elena capiscono che Caroline sta con Katherine, e inscenano una lite per farsi sentire da questa, ma che sente anche Damon. Damon incontra Katherine, e lei gli raccomanda di non immischiarsi nelle sue faccende. In ultimo, Katherine ricorda di quando, scappando dalla cripta, ha salutato il corpo privo di vita di Stefan.

→soundtrack: Haydn “Quartet For Strings In C Major, Emperor”
Collide “Rock On”
Ballas Hough Band “Together Faraway”
Howls “Hammock”
Goldfrapp “We Radiate”
Tyrone Wells “Time Of Our Lives”
Sara Bareilles “Breathe Again”


→best quotes: "No, Stefan you died for love!" (Katherine)
"They were your friends, they were your family and you sold them out." (Stefan)
"I tried to kill a werewolf, I failed. Now I feel like I'm not living up to the version of my best self." (Damon)






Edited by (sally) - 8/10/2010, 18:06
 
Top
(sally)
view post Posted on 1/10/2010, 11:41




Allora, Katherine is a BITCH con la BITCH maiuscola.
Non mi piace questo fatto dell'ultimatum. Non mi piace neanche il ricordo in cui Stefan le confessa il suo amore. No no u__ù E poi anche se fosse.. L'ha amata, e allora? Ora non più. Stoop. u.u
Per quanto riguarda Katherine, che ama Stefan.. Potrebbe essere. L'ultimo ricordo era abbastanza chiaro circa i suoi sentimenti.. Perchè mentire, in quel momento? Damon e Alaric sono il team perfetto ahah xD
Caroline stronzetta pure.. Ma spero che sia perchè ha paura di Kath.
Io mi sono sentita morire quando Katherine e Stefan si sono baciati o___O maledetta. Mi fanno sempre prendere un infarto qui u___ù
e anche al bacio Delena -.-"
E poooi. La lite fra Stefan e Elena era perfetta. Lo ammetto, ci ero cascata, e per consolarmi pensavo: dai, non possono essere sempre la coppia perfetta, devono litigare ogni tanto. Ma poi quando si ritrovano da Elena *_*
 
Top
1 replies since 24/9/2010, 15:52   61 views
  Share