A Nina "piace girare ad Atlanta", (07/09/10)

« Older   Newer »
  Share  
'starcrossed
view post Posted on 7/9/2010, 12:03




A Nina "piace girare ad Atlanta"



L'attrice della Cw Nina Dobrev ha detto che le piace girare Vampire Diaries in Atlanta.
L'attrice dice che girare nella città permette a lei e agli altri suoi colleghi di vivere vite "reali".

"Mi piace [Atlanta], mi piace davvero tanto. C'è voluto un secondo per abituarci all'inizio perchè,come ogni città, devi inquadrarla ed esplorarla e scoprire le piccole stranezze sulla città," ha raccontato al Saturday Night magazine.

"Ma una volta lo abbiamo fatto, ho trovato così tanti bei ristoranti e tanti cibi fantastici e davvero belle,buone,divertenti persone, ed è così diversa da NY e La e le grandi città. Abbiamo l'opportunità di essere persone vere,normali ed uscire ed andare ai ristoranti e guardare film e non prendere noi stessi troppo sul serio."

Dobrev continuava a dire che a lei piace persino passare il tempo con i suoi compagni di cast fuori dal set.

"Penseresti che noi ci stancheremmo l'uno dell'altro ora, ma noi no ora come ora!" ha detto.

"Ognuno è così dolce e di sostegno e affettuoso e premuroso uno con l'altro. Non vediamo l'ora di tornare ad Atlanta ed incominciare a girare di nuovo."

Vampire Diaries torna il 9 Settembre sulla CW.

Fonte: X
 
Top
{Michiyo;
view post Posted on 8/9/2010, 21:09




Che dolce la nostra Nina <3 anhe a me piacerebbe girare ad Atlanta X°D
 
Top
1 replies since 7/9/2010, 12:03   48 views
  Share