Truth Behind Elena

« Older   Newer »
  Share  
'starcrossed
view post Posted on 2/9/2010, 13:03






Nina Dobrev: Elena ne ha passate tante durante l'ultimo anno. E' passata da quella che sembra una normale vita in un paesino, a scoprire che ci sono essere sovrannaturali e tutti questi elementi di cui non sapeva nulla.E adesso lei ha a che fare con loro, sono parte della sua vita. Ha imparato ad accettarlo e anche ad odiarlo, e a proteggere gli altri da esso.Elena è innamorata di Stefan; non stava proprio cercando qualcuno, lui è venuto da lei, ed è come uno spirito, una persona che riempie il vuoto della perdita nella sua vita. Allo stesso tempo la sua esistenza porta anche morte e dolore e sofferenze attorno a lei, quindi è un po' una posizione difficile quella in cui si trova.Damon e Stefan sono mostri, vampiri, non sono umani, non hanno cuori che battono, ma Elena cerca di vedere oltre quello, per trovare la loro umanità. Li tratta come persone normali (io e lei non siamo proprio lo stesso tipo di persona) e credo che lei sia come un'ancora per loro, ed è per questo che cercano così tanto di stare attorno ad Elena, perché gli dà l'impressione di vivere una vita normale.Lo show, basta guardare i poster, è sempre stato incentrato su Elena, Stefan e Damon, e mentirei se dicessi che non è una specie di triangolo amoroso. Ci sono persone che sono team Stefan e Elena e persone che sono team Damon e Elena, alcune volte è un po' confusionario...credo che dovremo solo aspettare e vedere cosa succede, chi reagisce in che modo e cosa faranno.

Fonte TVD Italia

 
Top
0 replies since 2/9/2010, 13:03   41 views
  Share