Nina parla di Elena e dei suoi sentimenti, (24/08/10)

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 30/8/2010, 11:34




Parla Nina Dobrev: "Sono sicura che Elena ha delle fantasie su Damon"



Come se l'eroina di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, non avesse abbastanza attenzione. La scorsa stagione il suo personaggio Elena era diviso fra i due vampiri più hot mai visti in televisione.
E quest'anno, Nina avrà i suoi denti affilati, riportando in vita Katherine Pierce, la diabolica vampira copia esatta di Elena.

Abbiamo incontrato Katherine in una serie di flashback l'anno scorso, ma se il finale della prima stagione ci ha insegnato qualcosa, è che non abbiamo neanche cominciato a scavare in superficie il nostro nuovo cattivo preferito. Ho incontrato Nina sul set di Vampire Diaries in Atlanta e non potevo resistere dal farle qualche domanda. Dolce come è, Nina non perde l'occasione per interpretare l'accoltellatrice.

Con tutte le attenzioni su Katherine, non vogliamo dimenticarci di Elena. Ho dovuto chiedere a Nina - Se Damon avesse davvero baciato Elena e non Katherine, Elena avrebbe risposto al bacio?

"Voglio dire, sono sicura che Elena abbia fantasie su Damon", dice. "Ma non sono sicura di cosa avrebbe fatto se avesse avuto la possibilità di baciarlo. Ha una morale molto alta, e ama Stefan. C'è sempre stato solo Stefan."

Non aspettatevi che queste fantasie si avverino presto, fan dei vampiri. "Penso che i sentimenti che Elena prova per Damon siano ancora amichevoli", dice. "E' interessata a lui, sicuramente si preccupa, ci tiene, ma lei e Stefan ne hanno affrontate un sacco. Vuole che la loro storia funzioni."

La situazione amorosa di Elena, adesso, si paragona facilmente a quella familiare. L'ultima volta che abbiamo visto i Gilbert, Jeremy si era fatto una scatola di pillole e una boccetta di sangue, nella speranza di diventare un vampiro, lo zio di Elena, John -che sarebbe suo padre biologico- ha fatto una brutta fine incontrando il coltello di Katherine.
E noi che pensiamo che le nostre famiglie siano pazze!

"Non posso dirvi cosa gli succede", dice Nina. "Non voglio rovinarvi il divertimento! Le cose non si metteranno meglio per la famiglia di Elena, e vi ho già detto troppo."

fonte: http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/20...bout-damon.html
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 7/9/2010, 12:01




Vede Damon ancora come amico..
quanto ci avevo creduto che fosse Elena!
 
Top
1 replies since 30/8/2010, 11:34   57 views
  Share