Cinque segreti HOT sul set di TVD!, (30/06/10)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 30/6/2010, 16:21




Cinque segreti HOT sul set di TVD!


QUOTE
Basta con quel fastidioso Edward Cullen e l'amichevole famiglia vampiro! Non si può negare che in questa stagione The Vampire Diaries della CW abbia acquistato una buona parte di mercato dei succhiasangue, e l’intero cast sta ritornando per il secondo round!
E, fidatevi, sappiamo che molti di voi sono finiti in questo divertente show con le zanne.
Lo show-vampiresco vede tra le sue hot stelle, l’adorabile Nina Dobrev, il bad-boy Paul Wesley e il proveniente da Lost Ian Somerhalder in un feroce mix di "melodramma-adolescenziale" e "fantasy soprannaturale". Ma cosa c’è davvero dietro le quinte del "fumante" set di Atlanta, Georgia?
Abbiamo appena raggiunto le stelle Candice Accola e Steven R.McQueen, che recitano nei ruoli dell’ ex-mega-stronza Caroline e l’incasinato outsider Jeremy, e abbiamo appena strappato poche notiziole di prima mano sul sanguinoso cast:

- Sono ancora affascinati dalle celebrità.
Accola è intimidita dalle donne icona, nessuna più di Diane Keaton. “Io ho avuto l’opportunità di incontrarla quando ero in viaggio per l'episodio pilota” dice. “Lei si sedette dietro Kayla [Ewell] e me sull’aereo. Io ero pronta a dire ‘Tu sei dappertutto una fonte d’ispirazione per le giovani donne!’ e tutto ciò che mi venne da dire fu, ‘Tu sei, come dire, fantastica!’, Ecco come sono frivola ”

- A loro piacciono gli altri vampiri.
“Sono stata colpita da True Blood,” dice Accola, che ha anche programmato di vedere Eclipse quando lei e le altre ragazze saranno riconvocate ad Atlanta nel mese di Luglio per incominciare le riprese. “Sicuramente nel momento che torneremo.”
Mentre, McQueen è un fervente sostenitore del Team Edward.
“I vampiri sono semplicemente fantastici, sai?” lui dice, aggiungendo. “Loro hanno semplicemente una sorta di fantastica autorizzazione a ribellarsi".

- Sono umili.
Come molte giovani star al giorno d’oggi, si ricordano da dove vengono.
"Lavoravo in una pista di pattinaggio sul ghiaccio prima di tutto questo”, ride McQueen. ”il lavoro è diventato non solo un dono ma anche terapeutico….questa intera esperienza è stata una benedizione”. Concorda Accola. “è fantastico” dice, “è semplicemente meraviglioso che tutti si divertano guardandolo quando anche noi ci divertiamo a girarlo”.

Hanno causato problemi sul set.
“facevamo costantemente degli scherzi, della maggior parte dei quali non posso parlare perché erano del tipo, hai presente, quel genere di cose 'silenzio, è un segreto, acqua in bocca'”, dice McQueen.
E Accola aggiunge: “non scherzavamo davvero poi così tanto perché c’è tanto da fare in così poco tempo, ma la più grande combinaguai? Nina, di sicuro. Lei è la più subdola”.

Loro sono legati in un certo modo, in un altro, non lo sono o forse lo sono.
Entrambi i ragazzi prendono la domanda dell’amore sul set con abbastanza esitazione e risate nervose per darci una reazione a scoppio ritardato.
“Sono sicura che alla fine di tutte queste stagioni, ognuno dirà che siamo usciti tutti con tutti” dice Accola. Dei pettegolezzi su una possibile storia tra Ian e Nina, McQueen dice, “ mi piacerebbe saperlo” Quando gli è stato chiesto di Nina e lui stesso, ha detto, “vorrei saperlo”.

fonte - www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
‚trish
view post Posted on 30/6/2010, 21:47




ahahah....
NINA è la più subdola...
sapevo io ù.ù mai fidarsi di quella ragazza ahahah <3
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 30/6/2010, 22:34




ahahhaha ma non avevamo dubbi che fosse lei XD
 
Top
2 replies since 30/6/2010, 16:21   34 views
  Share