Nina on Jimmy Fallon, (06/05/10)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 6/5/2010, 13:36





* la traduzione fra poco ;D




-------
ahahhah mi ha fatto morire quando ha raccontato della ragazza inglese XD In pratica, per chi non ha capito (: nina ha finto di avere l'accento inglese, ed è andata in questo negozio, e questa ragazza - che aveva già visto lo show su internet, come tutti noi ahahah XD - le ha chiesto perchè parlasse in questo modo, pur non essendo inglese, e Nina le ha risposto "come non sono di qui?! Certo che sono di qui!" con accento inglese XD E quando Fallon le ha chiesto se in Australia lo rifarà, ha risposto "no, no, ho imparato la mia lezione"
ahahahahah XD
 
Top
‚trish
view post Posted on 6/5/2010, 14:28




hahahah....
"australia is awesome, there is hot surfer everywhere" waaah.. io penso la stessa cosa *-* c'è una connessione tra me e questa ragazza *__*
waaaah ma povera non le hanno ancora verificato l'account twitter ma daiii
 
Top
adolescent »
view post Posted on 9/5/2010, 13:17




ahahahah bellissimaa! soprattutto divertente! e poi ora ha l'account twitter verificato ahahah
Oh, anch'io credo che i surfisti australiani siano veramente hot u__u
io ho una mia amica che avrà fino a fine giugno una ragazza australiana in casa. questa ragazza viene a scuola con lei e si è 'innamorata' di un ragazzo (orrendo secondo me. anzi tutte XD) e ci ha spiegato che tipi come lui -mori- in australia sono bellissimi. testuali parole: "da me ci sono solo ragazzi biondi che vogliono fare surf". buttali via! ahahah (:
 
Top
2 replies since 6/5/2010, 13:36   26 views
  Share