Nina: Our season finale will drive fans crazy!, (10/04/10)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 9/4/2010, 23:48




Nina Dobrev: la nostra puntata finale farà impazzire i fan!

Nonostante inizialmente avessi iniziato a seguire The Vampire Diaries per obbligo di Kevin "Scream" Williamson, a partire dal quarto episodio, ero così ossessionato per il mondo che aveva soprannominato Mystic Falls, che ho dovuto guardarlo per necessità. Lo show ha sottratto ogni preconcetto riguardo la sua somiglianza con Twilight e si è evoluto in uno degli show più intelligenti, più sexy, divertenti, paurosi e trascinanti della televisione. Stasera, The Vampire Diaries - che ha preso l'abitudine di diventare più inclanzante ogni settimana - ha portato le cose ad un livello successivo, con l'episodio più straziante fino ad oggi.
Ma come la protagonista Nina Dobrev dice a PopWrap, è solo l'inizio. La stagione in lenta salita sulle montagne russe si avvicina al punto più altro e il tuffo mortale nell'ultima puntata farà morire i fan dalla voglia di avere la seconda stagione.

PopWrap: Sono passati più o meno sei mesi dal debutto di TVD. E' stato come un mulinello?
Nina: Oddio, sembra veramente come se siano passati sei giorni, perché tutto è successo ad un livello altissimo. E' stato intenso e incredibile e mi sveglio, ogni mattina, e non riesco a crederci, a volte.

PW: Quando abbiamo parlato, ad ottobre, confidavi chiaramente nell'abilità della serie di trovare un pubblico - dopo un People's Choice Award per il Best New Drama - quanto sei eccitata per il successo?
Nina: Sai, ricordo che quando abbiamo girato il pilot, mi sentivo ottimista. Avevo questo sesto senso che mi diceva di non preoccuparmi, e alla fine tutto il duro lavoro e l'entusiasmo che avevamo è stato ricompensato - se non in quantità ancora maggiore - dai fan.

PW: Quale è per te la cosa migliore riguardo il tuo lavoro nello show?
Nina: Conosco una sacco di persone che vanno a lavorare terrorizzate ogni mattina, ma il mio lavoro è recitare, fingere, esibirmi, urlare. E' divertente e devo recitare travestita. Ogni giorno è eccitante e diverso, nuovo e forte. Non potrei essere più grata di così.

PW: E quando interpreti Katherine, devi veramente recitare travestita. Ti è piaciuto creare due personaggi così completamente diversi nello stesso telefilm?
Nina: [ridendo] E' assolutamente la cosa più bella - è un'opportunità rarissima. Poter interpretare questa ragazza carina, forte e coraggiosa ma anche la connivente donna narcisista, egoista, autoindulgente è fantastico. Katherine è in giro da centinaia di anni e minacciosa, e spaventosa, e pericolosa.

PW: La vedremo ancora questa stagione?
Nina: Non voglio spoilerarvi - aspettate e vedrete.

PW: Giusto. Quello che invece sappiamo già è che Elena e Damon opereranno insieme stasera, quando Stefan sarà rapito - cosa ci puoi dire in proposito?
Nina: Elena e Damon lavoreranno insieme in questa circostanza, per amore e necessità di salvare Stefan. Questo episodio è essenziale - succederà qualcosa che non era mai successo in passato ad un personaggio specifico e cambierà, tutti ne subiranno le conseguenze in un certo senso. Sarà shockante e interessante per il pubblico vedere dove arriveremo da qui, perché dopo stasera, tutto diventa pazzesco.

PW: Per molti fan, è più intrigante che Elena stia con Damon che con Stefan.
Nina: Davvero? Divertente.

PW: Non li vedi come una coppia possibile?
Nina: Penso che la gente li consideri in tal modo perché è un'attrazione vietate. Sanno tutti che Damon è pericoloso e assoooolutamente non giusto per lei in questi termini, ma c'è un'intesa fra loro. A lei lui non piace, ma capisce perché fa quello che fa. Il loro rapporto si farà più complesso. Chissà cosa potrebbe succedere in futuro, ma adesso esiste solo Stefan per Elena. Farebbe di tutto per lui. Persino dover collaborare con Damon.

PW: Ma sembra come se il telefilm voglia costringerci a volersi insieme - specialmente alla luce delle immagini dell'episodio riguardo Miss Mistyc Fall.
Nina: Tutto ciò che vi dirò è che mentre questa cosa continuerà a progredire, loro che si alleano in ogni senso sarà sempre fuori da ogni considerazione. Elena è molto fedele, ha un dovere morale molto alto e qualsiasi cosa faccia, lo fa per il bene. Non assomiglia per niente a Katherine. Non è egoista e non farebbe mai niente per ferire Stefan.

PW: A propositi della parata storica di Miss Mystic Fall, hai esperienze con questo mondo?
Nina: No - ma non è la tipica sfilata di bellezza. Non ci sono manganelli e speranze per un mondo di pace. Si lega nella storia delle città ed è tutta una costruzione su un grande evento, il Giorno della Fondazione.

PW: Il vostro show è uno dei pochi che fa finire ogni episodio con un colpo al cuore. Significa che -senza giochi di parole- si alzerà la posta in gioco per la puntata finale?
Nina: Oh sìììì, sì. Ogni episodio deve essere shockante, specialmente il finale, che inizieremo a girare la settimana prossima.

PW: Hai già letto la sceneggiatura?
Nina: Nessuno l'ha ancora vista, ma abbiamo sentito qualcosa e vi garantisco che ci saranno più di uno, due, tre o quattro colpi di scena, momenti da "oh mio Dio" che saranno estremamente shockanti. L'estate sarà tremenda per i fan, mentre aspettano la seconda stagione. Vorrete disperatamente sapere. Diamine, io stessa voglio sapere!

PW: Per concludere, quando ho parlato con Kevin Williamson a novembre, sognava Taylor Swift come guest star per interpretare un vampiro.. Chi sogni tu?
Nina: Amanda Seyfried. Penso che sarebbe una grande stronza, come vampiro. Ha molto talento e quel look, con il piercing al naso.. E sono sicura che potrebbe essere un vampiro vizioso e terribile. Sarebbe fantastico se partecipasse al telefilm!

"The Vampire Diaries" va in onda ogni giovedì alle 20 su The CW

traduzione a cura dello staff

FONTE: www.nypost.com

Edited by (sally) - 11/4/2010, 13:28
 
Top
‚trish
view post Posted on 11/4/2010, 10:42




avevo letto il titolo ù.ù
ma non ho il coraggio di leggere l'intervista, ho paura di incappare in qualche spoiler xD.
 
Top
(sally)
view post Posted on 11/4/2010, 12:28




traaanquille. nessuno spoiler XD
 
Top
-alìce
view post Posted on 13/4/2010, 13:08




AHAHA ok allora mi fido, leggerò!
 
Top
3 replies since 9/4/2010, 23:48   47 views
  Share