(1x15) a few good men, uomini d'onore

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 27/3/2010, 15:22




1x15 a few good men / uomini d'onore
image

→plot: Matt e Caroline sono sorpresi dall'improvvisa riapparizione della madre di Matt, Kelly. Stefan ed Elena sono preoccupati dal nuovo comportamento di Damon. Viene chiesto a Damon dallo Sceriffo Forbes di prendere parte ad una raccolta fondi dove mettono in palio un'uscita con gli scapoli di Mystic Falls. Alaric scopre dei scioccati segreti dal suo stesso passato. Con l'aiuto di Jenna e Stefan, Elena è determinata a scoprire tutto il possibile sulla sua madre biologica, ma la verità potrebbe essere troppo da sopportare. Scritto da Brian Young, e diretto da Joshua Butler.

→soundtrack: Jet – “Black Hearts (On Fire)”
The Alternate Routes – “Time Is A Runaway”
Sound Team – “Your Eyes Are Liars”
Above The Golden State – “Real You”
Sweet Thing – “Winter Night”
Free Energy – “Something In Common”
Sounds Under Radio – “Portrait Of A Summer Thief”


→best quotes: “No... Buzzkill Bob.” (Damon about Stefan)
“A room full of women clamouring to go out on a date with me. Sounds tasty.” (Damon)
“I Bing'd it.” (Jenna)
“No. I slept with her because I liked her. I turned her because she begged me to.” (Damon)



Edited by hoppìpolla‘ - 9/10/2010, 16:24
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 28/3/2010, 19:14




Allora..per iniziare quel vampiro negro è leggermente inquietante xD
Damon si riprende bene con tutte quelle donnettee
ahah mi fa morireee
e poi chi lo avrebbe mai detto che Isobel,la moglie di Alaric,era la madre di Elena!!
Poi la scena con Matt e Caroline sul divano..xD
il ritorno di Julie(OC)..
la scena con la madre di Caroline e Damon al balcone è stata esilarantee
la scena con Damon mezzo-nudo OOOHHH
poi le frecciatine che lanciava Damon ad Alaric LOLL
l'organizzatrice della serata che sperava di passare la serata con Damon *risata malefica*
il faccino triste di Damon dopo aver scoperto che era stato lui ad uccidere Elena..dolcee
e il colpo di scena: Damon aveva trasformato Isobel!!
Teneri anche Matt e la madre..
peròò mamma mia Damon sa essere proprio senza cuooree
L'amore non corrisposto fa schifo
Alaric che si salva grazie all'anello della moglie..
Elena che sente al telefono la voce della madre..
e Stefan che nonostante tutto crede che Damon possa cambiare..
tutto sommato bella puntata,anche se ne abbiamo viste di migliori!
 
Top
‚trish
view post Posted on 28/3/2010, 20:19




allura vedem cosa mi ricordo..
harper, c'è il tizio vede questo uscire dai boschi, e lo offende anche su come è vestito o__O ma scappaaaaaaaaa...
matt e caroline, ma che ci facevano nell'episodio? ho perso tempo a vedere questi 2 che si strusciano sul divano, e non hanno fatto vedere neanche mezzo minuto la mia bonnie, che oltraggiooooooo...
melinda clarke, la madre di matt, si diverte a fare le parti da str***, mi è dispiaciuto però come ha parlato a caroline, solo io posso trattarla male ahaha...
damon, troppo tenero *o* quando ha scoperto che può avere vampirizzato la madre di elena...
e per finire alaric, a me ha fatto un pò ridere, certo sono contenta che sia vivo, non mi dispiace come personaggio, ma dopo essere stato impalato da damon, miracolosamente risorge grazie all'anello? e che è gesu cristo? -oltretutto se l'è pure cercata, damon non si tocca ù.ù-
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 28/3/2010, 20:48




Alaric è stato un po' cretino. Un po? E' stato un idiota! Però sono felice che sia vivo *W* per altro, sono ancora scioccata dalla novità di Isobel ò.ò
Alla fine, due cose mi hanno colpito maggiormente:
a. BING!
b. I camion che passano per Mystic Falls a 130km/h!
hahhahaha XD
 
Top
‚trish
view post Posted on 28/3/2010, 20:55




aahhaha.. le uniche 2 cose che sono successe ahahah
 
Top
4 replies since 27/3/2010, 15:22   63 views
  Share