Today’s TV Addict Top 5 (Questions), (15/03/10)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 15/3/2010, 14:28




Today’s TV Addict Top 5: Questions with VAMPIRE DIARIES Star Nina Dobrev

Da Degrassi a The Vampire Diaries, in che modo ti sei evoluta come attrice?
Nina Dobrev: Sono molto più stanca e dormo molto meno [ride]. Credo di aver conquistato dimestichezza, e una scioltezza sul set dove ho dovuto conoscere sia il personaggio sia la crew. Siamo tutti cresciuti sul set e sviluppato un modello sul set che mi porta ad affrontare molte più cose ora. Sono molto più sicura di me e sento di poter prendere in mano una sceneggiatura, leggerla, analizzarla e sentirmi bene nel conoscere che quando arrivo lì, farò del mio meglio e sarà tradotto e funziona.
Com'è stato il liceo per te?
Sono andata ad una scuola di arte, e quindo ho vissuto la fama. C'era molta competizione, ma è stata molto produttiva. Ho incontrato un sacco di belle persone, e ho dovuto esibirmi e così ho iniziato la mia carriera. In termini della mia personalità, sono sempre stata felice di chi sono ora e di cosa stavo facendo. Ho avuto un bel gruppo di amici con cui ancora ho contatti e frequento dal liceo, quindi è stato bello.
Eri sorpresa dalla decisione di cambiare così drasticamente Elena dall'originale versione dei lbri di L.J. Smith?
No, perchè abbiamo fatto una conscia decisione di cambiarla. Elena nel libro è una di quelle ragazze cattive (mean girls, vuol dire le reginette XD ma letterale è ragazze cattive ù.ù) che ottiene ciò che desidera, popolare, bionda, occhi azzurri. Non sono bionda e non ho gli occhi azzuri ed è ciò che volevano [Kevin WIlliamson e Julie Plec] di prendere la solita carina ragazza della porta accanto nella quale il pubblico puo' paragonarsi. Detto questo, uno delle cose più belle dello show è che devo interpretare due persone completamente diverse su due completamente diverse posizioni e mi diverto molto a farlo. A differenza di Elena, Katherine è narcisista, una stronza!
Hai ottenuto nuovi contratti grazie all'attezione ricevuta da The Vampire Diaries?
Ho avuto alcune offerte che per ora ho dovuto rifiutare perchè, in termini cinematografici, se non è qualcosa che mi piace e mi appassiono, preferisco non fare nulla nel mio stato. Voglio essere al 100% in qualsiasi progetto che faccio. Stessa cosa per le campagne. Se non è qualcosa che uso o penso possa funzionare non raccomando nulla ad altre persone.
Cosa pensi ci sia nel futuro di Elena?
Prevedo una grande sconvolgimento emotivo per lei. Elena è questa ragazza che porta il peso di tutto sulle proprie spalle. Deve mantenere così tanti segreti: il suo ragazzo è un vampiro, il fratello del suo ragazzo è un vampiro, la sua migliore amica è una strega, la sorella del suo ex ragazzo che è una delle sue amiche è morta. Ha così tante cose chiude all'interno di se che prima o poi sono tenute a rompersi.

traduzione a cura dello staff

Fonte: http://thetvaddict.com
 
Top
‚trish
view post Posted on 15/3/2010, 15:37




ahah poveraaaaaa ù.ù
ah be scuola d'arte, buono xD

CITAZIONE
Ho avuto alcune offerte che per ora ho dovuto rifiutare perchè, in termini cinematografici, se non è qualcosa che mi piace e mi appassiono, preferisco non fare nulla nel mio stato. Voglio essere al 100% in qualsiasi progetto che faccio.

quello che dico io ù.ù stra-quoto.
 
Top
1 replies since 15/3/2010, 14:28   36 views
  Share