PaleyFest 2010

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 10/3/2010, 21:43





traduzione
Nina: Dillo!
Paul: Oh, ecco cos'è! sì sì.
Nina: Dillo! VAMPIRE! (Vampiro)
Ian: *non ho capito XD*
Tipa: L'ultima volta che ci siamo incontrati, nessuno vi conosceva, nessuno aveva visto lo show, niente. E ora... è così pazzesco.
Paul: E' stata una grande perdita. No.
Nina: Vedete, siamo come una famiglia. Noi tre. Quindi proprio come le famiglie, ci stuzzichiamo, ridiamo, ci prendiamo in giro, e sappiamo tutto.. sappiamo ogni cosa su di noi. E quindi ogni volta che c'è la possibilita di romperli le balle, lo faccio.
Tipa: Cosa gli infastadisce?
Nina: Per Paul, masticare il chewing-gum rumorosamente. Penso lo infastidisca mooolto. Spavento molto Ian. Come nascondermi dietro gli angoli, o dietro le porte, o ovunque, specialmente nei set bui, e spunto dal nulla e urlo. E lui urla come un ragazzina.
Tipa: Nina ha detto che riesce a farti urlare come una ragazzina. Penso tu debba dire qualche cosa.
Tipa: Sei Team Stefan o Team Damon?
Julie: Tea, 50/50. Oddio è una cosa *schifezza?XD*
*Kevin annuisce*
Julie: Ci piace spingere il pubblico una settimana verso una coppia,e poi combinare qualcosa che incasina la situazione, e spingere nel seguente episodio verso l'altra coppia. Così che tutti continuino a porsi quella domanda.
Tipa: Qual è la più grande novità dei prossimi episodi?
Julie: Oh, signore. Abbiamo una tomba aperta, alcuni vampiri arrabbiati, abbiamo sia Damon e Stefan che devono fare gli eroi, abbiamo la moglie di Alaric, una misteriosa dispersa moglie morta, una madre biologica dispersa con lo stesso nome. Abbiamo un po' di baci (make out vuol dire pomiciare, ma io sono più elegante ù________ù) e romanticismo, e...
Kevin: *blbalblaab* Sesso. (ahahhaha non ho capito una singola parola XD)
Julie: sì, un po' di sesso.
Domanda: se potresti usare i poteri sia tra di voi o su qualsiasi altra persona, chi vorreste soggiogare e far dire e fare cose certe cose e come...*boh*?
Julie: Stavo vedendeo Superball e c'era una pubblicità di una macchina, credo,
*non so chi dice qualcosa*
alla fine questi ragazzi erano come "sì, farò ciò che mi dirai di fare e starò seduta vicino a mia madre per vedere il tuo show sui vampiri" ed ero con i miei amici e AWWWWWW E' così figo! Anche perchè c'era un solo show sui vampiri! *non ho cpaito* Contiamo.
DOmanda: Quello che credo faccia la differenza è la chimica fra voi tre. Voglio dire per essere lo show ciò che è *Non ho capito niente*
Ian: blatera qualcosa tipo "Sì è vero..."
Julie: "Mi ricordo di un episodio, dopo un volo loro tre insieme. Sono scesi in areoporto e Nina ha iniziato a strillare 'oh la mia valigia è stata persa' e i ragazzi ' Forza dobbiamo andare! '
Domanda: *Non ho capito tutto perfettamente ma il succo è* Avete cercato di intimidire gli agenti della sicurezza, del deposito bagagli? Avete cercato di spaventarli per avere indietro la valigia?"
Julie:*precedendo Ian* "No, l'hanno semplicemente abbandonata in areoporto XD"
Ian: "Abbiamo decisamente preso un taxi e ce ne siamo andati"
Risate generale, musichetta finale e fiiiiine.

Traduzione a cura dello staff --- non copiare o ti spezziamo le braccine ù.ù

Edited by ;apple. - 19/3/2010, 21:36
 
Top
;apple.
view post Posted on 19/3/2010, 21:38




No, ma dai! Povera Nina XD l'hanno abbandonata in areoporto XDDD
Boia che fusti *______________*
ok la smetto ù.ù
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 27/3/2010, 19:28




CITAZIONE (;apple. @ 19/3/2010, 21:38)
No, ma dai! Povera Nina XD l'hanno abbandonata in areoporto XDDD
Boia che fusti *______________*
ok la smetto ù.ù

quotoo
 
Top
adolescent »
view post Posted on 2/4/2010, 10:50




ahahah ma che cattivoni! (:
mamma mia, favolosi tutti e tre *-*
 
Top
(seven)
view post Posted on 7/7/2010, 15:01




ahahaha, nina riesce a far urlare come una ragazzina ian xD
comunque, ragazzeee, mi serve una piccola informazione *_*
in pratica, su youtube c'è tutta la convention e in questa parte:

al minuto 5:08 c'è quella ragzza col cappello che parla e dice una cosa tipo "nina you are amazing" e tutti le fanno l'applauso ma subito dopo dice una cosa che non capisco e tutti urlano "ooooooooooh"
potreste tradurre cosa diamine dice? xD
cioè, io sono del tutto negata con l'inglese xD
grazie mille <3
 
Top
4 replies since 10/3/2010, 21:43   80 views
  Share