Seventeen Cover Interview, (04/03/10)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 4/3/2010, 15:31




Seventeen Cover Interview

Fans Internazionali
"Anche se i miei nonni vivono oltreoceano e sono molto lontani e ci sentiamo quanto più possiamo, non ci vediamo molto spesso. Loro vanno su YouTube, o girano nel web e vedono gli episodi in cui sono, e leggono gli articoli che ho fatto. Mi sembra che siamo più vicini perchè riescono a vedermi ogni giorno, o settimana, o quanto vogliano vedermi. E sono orgogliosi di me - collezionano tutti gli articoli in un quaderno."

Il grande cuore di Ian
Abbiamo avuto una coppia di bambini di sei anni che sono venuti a cantare e pensavano davvero che Ian Somerhalder [che interpreta Damon] fosse un vampiro, ed erano terrorizzati da lui. Abbiamo avuto questa piccola ragazza che gli è venuta incontro ed era davvero timida, e la sua mamma ci disse che aveva qualcosa da dirgli. E Ian si avvicino, e le chiese "Cos'è, tesoro?" e la piccola disse "Cerca di essere un bravo ragazzo". E allora lui le rispose "Okay, tesoro. Per te ci proverò".

Il suo primo lavoro
"Ho fatto Degrassi per quattro anni. Era il mio costante, non importa quale film fossi in procinto di fare o qualsiasi cosa avessi dovuto fare in giro, ogni anno sarei dovuta tornare da Degrassi, la mia famiglia, e loro mi hanno davvero insegnato tutto quanto di questo mondo e mi hanno fatto decollare. All'inizio ero davvero inesperata, non sapevo cosa stavo facendo, quindi è stato come se mi avessero aiutato a crearmi il mio sentiero verso il mondo dello spettacolo."

Interpretare Elena
“Anche se Elena sta passando tutto questo, deve mantenere tutti questi secreti, e ha tutte queste responsabilità, ha appena scoperto come affrontare e capire ogni cosa e riuscire a occuparsi di tante cose che la maggior parte delle persone non fa a quell'età. Deve occuparsi di suo fratello con dei problemi di droga ed essere una figura materna sotto il tetto famigliare, il suo ragazzo è un vampiro, la sua migliore amica una strega! Tantissime cose stanno accadendo, tutti cercano di ucciderla tutto il tempo, e lei è così forte, riesce sempre ad alzarsi all'occasione, e tornare a combattere. Credo sia una donna molto forte, puo' superare qualsiasi cosa. ”

Non farti prendere dal Drama scolastico
"Pensando ai tempi in cui andavo a scuola, ricordo solo dei specifici scenari e pensando, Wow, questo era davvero un gran problema a quel tempo, ma ora come ora sembra che nulla sia accaduto. Quindi credo che se posso dare un consiglio, direi che tutto quanto alla fine passa, e sembra che sia un gran problema anche se in realtà non lo è. La vita va avanti e poi cambi, e altre cose accadono, e tutto sembra che sia molto peggio dopo. Ma andrà tutto bene. ”

Incontrare il suo sexy ragazzo vampiro
"La prima volta che io e Paul ci siamo incontrati, ho incontrato altri nove ragazzi perchè ero già stata ingaggiata e stavano decidendo per il ruolo di Stefan. Ho dovuto leggere con come 30 esecutori televisivi, e loro stavano solo guardando e analizzando perchè era l'intero scopo del test... volevano vedere chi aveva la miglior chimica. E tutti quanti erano bravi, ma Paul aveva questa vecchia anima, come una storia che potevi percepire... sembrava che fosse in giro da tanto tempo, e sapere molte pià cose, e aveva questa padronanza per il personaggio differente da chiunque altro. ”

Gli scherzi sul set
“Facciamo degli scherzi tra di noi, e se stiamo filmando nel buio, in una casa misteriosa o altro, corro e spavento i ragazzi all'oscuro di tutto, o esco all'improvviso da un armadio e li faccio semplicemente saltare dalla paura. Una cosa che tutti quanti facciamo è ritagliare immagini dai giornali di cose molto divertenti e mettere le facce delle persone sopra di loro, e nasconderle in posti differenti del set.”

Televesione
"A essere sincera, non guardo molta televisione. E' quasi ironico perchè sono in televisione. Ho una televisione, ma non sono stata a casa durante le ore lavorative per aspettare il ragazzo che mi colleghi il cavo, quindi è com se stesse lì come decorazione del mio soggiorno. Non mi dispiace; Ho due show che guardo religiosamente su Hulu, ed è Grey's Anatomy e Flash Forward."

Bella Vs Elena
"Credo che Elena si preoccupi di più dei suoi amici e della sua famiglia, e di chiunque vicino a lei, e cerca sempre di agire nell'interesse di tutti. Ma Bella rispecchia la ragazza incondizionatamente innamorata, l'amore cieco che le ragazze davvero si aspettano qualche volte. S'innamorano di qualcuno, fanno qualsiasi cosa per questa persona. Credo di essere più come Elena, ma ho un po' di Bella dentro di me. Quando sono innamorata di qualcuno, e sono davvero importanti per me, mi prenderò sicuramente cura di loro ma nello stesso tempo non butterò niente via per una relazione - Ho ancora i miei amici, e ho ancora la preoccupazione per tutto intorno a me”

traduzione a cura dello staff

Fonte: www.seventeen.com
 
Top
fingerprints
view post Posted on 4/3/2010, 16:42




CITAZIONE
Il grande cuore di Ian
Abbiamo avuto una coppia di bambini di sei anni che sono venuti a cantare e pensavano davvero che Ian Somerhalder [che interpreta Damon] fosse un vampiro, ed erano terrorizzati da lui. Abbiamo avuto questa piccola ragazza che gli è venuta incontro ed era davvero timida, e la sua mamma ci disse che aveva qualcosa da dirgli. E Ian si avvicino, e le chiese "Cos'è, tesoro?" e la piccola disse "Cerca di essere un bravo ragazzo". E allora lui le rispose "Okay, tesoro. Per te ci proverò".

*____*
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 4/3/2010, 17:02




Siii mi sono sciolta quando l'ho letto *W*
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 19/3/2010, 17:05




Waaaooow bellissima questa intervista
l'aneddoto su Ian è davvero dolsee
quanto mi piace questa ragazza!!
CITAZIONE
Non farti prendere dal Drama scolastico
"Pensando ai tempi in cui andavo a scuola, ricordo solo dei specifici scenari e pensando, Wow, questo era davvero un gran problema a quel tempo, ma ora come ora sembra che nulla sia accaduto. Quindi credo che se posso dare un consiglio, direi che tutto quanto alla fine passa, e sembra che sia un gran problema anche se in realtà non lo è. La vita va avanti e poi cambi, e altre cose accadono, e tutto sembra che sia molto peggio dopo. Ma andrà tutto bene. ”

 
Top
.fragula.
view post Posted on 20/3/2010, 13:21




che tenero ian *-*
e brava nina, è molto simpatica e non si sente chissà chi!
 
Top
4 replies since 4/3/2010, 15:31   59 views
  Share