5# fashion battle
Poll choicesVotesStatistics
kristen stewart6 [85.71%]
nina dobrev1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

5# fashion battle, nina dobrev vs kristen stewart

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 25/2/2010, 20:05




5th fashion battle




- 2008 // Twilight Live at MuchMusic - 2008 // TIFF 'Adoration' Premiere -
nina dobrev VS. kristen stewart

 
Top
,trish
view post Posted on 26/2/2010, 14:02




assolutamente nina ù.ù
a parte che quello di kris non mi piace a priori, proprio perchè non reggo i quadretti ahaha xD... ma il colore del vestito di nina è fantastico *o*
 
Top
;apple.
view post Posted on 26/2/2010, 15:09




Che palle >.< Glo ti odio ù.ù
A me il vestito di Nina non piace ç_ç più che altro il "materiale" con cui è fatto ò.ò e adoro i quadri XD
Però adoro anche i capelli di nina ç___________ç
voto nullo ù.ùXD
 
Top
alìce‘
view post Posted on 26/2/2010, 19:13




mi spiace ma questa volta voto kristen, il vestito di nina mi piace poco e nel complesso, forse la pettinatura fa perdere molto, non mi piace granchè..
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 26/2/2010, 21:02




nooooo kerol nooo çç________çç
io ho votato kristen.
Il vestito di nina non mi piace per niente ò______ò il colore è... color prugna. non mi piace per niente la parte di sopra! ò.ò
 
Top
;apple.
view post Posted on 26/2/2010, 21:59




Lo so, avrei votato kristen al primo colpo perchè nel 2008 la veneravo. adoravo i capelli tutti scompigliati poi è arrivata Joan Jett e l'avrei strozzata ù.ù chiusa parentesi. in ogni caso non volevo offendere nina che è comunque una gran gnoccuz. miseeeeeeeeria. se io mi mettessi un lavoro del genere addosso sembrerei una pattumiera XD
 
Top
fingerprints
view post Posted on 26/2/2010, 22:01




mi spaice ma odio proprio il vestito di nina... la forma, la vita alta con cintura la parte sopra slargata, la fanno apparire quasi grassottella O.o e neanche i capelli mi vanno giù.
invece adroo il vestito, la collana e i capelli di kristen stweart il cui gusto in fatto di stile mi lascia sempre molto shockata XD l'unica volta in cui adoro kris nel complesso
 
Top
(sally)
view post Posted on 26/2/2010, 22:16




kristen stewart
nonostante non mi piacciano i capelli, non mi piace proprio nina qui. nè i capelli nè il vistito >_> mentre trovo il vestito della stewart molto carino.
 
Top
7 replies since 25/2/2010, 20:05   138 views
  Share