ITV2 | Interview Nina Dobrev aka Elena, (23/2/10)

« Older   Newer »
  Share  
ƒorks*
view post Posted on 23/2/2010, 15:27






NINA: the vampire diaries è praticamente un nuovo telefilm, con questi due ragazzi, due uomini, due uomini molto vecchi.. hanno quasi 150 anni
SPEZZONE DEL FILM
NINA: tornano nel loro paese natio, mystic falls, e praticamente loro [...]
SPEZZONE DEL FILM
NINA: penso che elena sia praticamente come la ragazza media, quando la incontri e la vedi la prima volta; scopri che ha molti pesi: ha perso i suoi genitori in un incidente con la macchina, suo fratello sta affrontando dei problemi con la troga perchè è il modo in cui lui reagisce a tale perdita..
SPEZZONE DEL FILM
NINA: all'inizio lei non sa nulla del ragazzo della quale si sta innamorando, potrebbe ucciderla e baciarla allo stesso tempo
SPEZZONE DEL FILM
NINA: devo fare delle cose molto fighe, ci sono scene in cui devo correre e poi cadere, devo recitare con ragazzi [...] lei è sostanzialmente il personaggio che interagisce con tutti gli altri nello show, con gli amici e tutti gli altri, ed è come un veggente che conosce tutti.
Tutti me lo chiedono, come "Chi esce con chi" "Chi combatte chi" "Chi litiga con chi",
SPEZZONE DEL FILM
NINA: ma è molto strano perchè noi tutti siamo molto amici, ci preoccupiamo davvero l'uno dell'altra.. siamo come una famiglia.
SPEZZONE DEL FILM (bellissimo XD)
NINA: ci vogliono circa 8 giorni per girare un episodio, e di solito, il piu delle volte giriamo di notte.. al massimo 3-4 giorni fino alle 5 di mattina.. è un po pazza questa cosa, un pò troppo per la testa, e non lo dico molto ma il make up è il mio migliore amico
SPEZZONE DEL FILM (elena+stefan XD)
NINA: ciao ITV2! sono davvero emozionata che il telefilm sarà sul vostro canale e spero che vi piaccia perchè noi abbiamo veramente adorato farlo perciò vi piacerà davvero tanto guardarlo.
LOVE SUCKS (letteralmente l'amore fa schifo, ma io preferisco la versione l'amore succhia u_ù) quindi prendete un morso del nostro show
trduzione a cura dello staff.

Edited by ƒorks* - 23/2/2010, 16:25
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 23/2/2010, 18:40




l'amore succhia ahahahhaha XD
 
Top
1 replies since 23/2/2010, 15:27   34 views
  Share