2010 | moremagazine (UK)

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 18/2/2010, 15:21




image image



Siamo molto meglio di Twilight

TRADUZIONE:
Tutti quanti amano Robert Pattinson, l'Edward Cullen di Twilgiht, siamo un po' ossessionati da True Blood, e anche Mitchell di Being Human è abbastanza sexy. Ma adesso ci sono altri vampiri sexy pronti a conquistare ITV2 -il canale inglese dove mandano TVD, NdT-, già, stiamo parlando di The Vampire Diaries. La sua scoperta, Paul Wesley, nei panni del 'buon' vampiro Stefan, Ian Somerhalder di Lost nei panni del suo fratello cattivo Damon, e Elena, l'umana che si innamora di Stefan, è interpretata di Nina Dobrev.
more! ha dato uno sguardo ai primi episodi della serie, e possiamo svelarvi che è veramente fantastico. Abbiamo parlato con i protagonisti dello show..

Ciao Nina, Pual e Ian! Il vostro telefilm sta ottenendo un enorme successo in America, ma noi ci siamo appena ripresi dall'isteria di New Moon, qui nel Regno Unito. Perchè dovremmo guardare il vostro telefilm?
Ian: Perchè noi siamo diversi!
Paul:: Credo che il nostro telefilm abbia una voce individuale, la sua caratteristica. Credo che l'unica cosa per cui si possa paragonare a Twilight è che un vampiro si innamora di una studentessa. A parte quello, il tono è diverso, ci sono storie umane, violenza, sesso. Ci sono tantissime differenze, rispetto a Twilight.
Nina: Va nella direzione di tutte queste differenze, e cis ono così tanti personaggi che non sono vampiri. Abbiamo i nostri motivi per esistere.

Il vostro show sicuramente non è innocente come la storia d'amore di Edward e Bella..
Ian: Si tratta sempre di amore, ma devi metterlo a confronto con i nostri personaggi. Il nostro show dice che non importa se sei triste, o hai problemi di droga..
Paul: [interrompendolo] Non importa sei hai problemi di droga?!
Ian: Beh, non importa se stai affrontando un problema di droga, se sei spaventato. E' ciò che rende lo show interessante.

Nina, deve essere difficile baciare un ragazzo sexy come Paul!
Nina: E' terribile.. [ride]
Paul: Io e Nina siamo buoni amici platonici e rimaniamo tali, ma le scene in cui ci baciamo alla fine diventano un lavoro molto tecnico e ripetitivo. Se ne sta atancando! [ride]
Nina : Siamo diventati tutti come una grande famiglia, e passiamo ogni momento insieme. Fa parte del lavoro.

Riguardo agli episodi di The Vampire Diaries che noi di more! abbiamo visto, ciò che ci piace è che ci sono molte scene dove sei senza maglietta senza motivo, Paul. Come hai ottenuto questo fisico?
Paul: Non ci avevo mai lavorato su molto, prima dello show, ma poi ho dovuto iniziare, perchè si presuppone che il mio personaggio sia malnutrito, in quanto si ciba solo di sangue animale. All'inizio cercavo di dimagrire, ma poi sono diventato così quando ho cominciato sollevare pesi. Ora devo mantenermi! Ma non sono mai stato ossessionato dal mio peso, cerco solo di mangiare equilibrato e mantenermi in forma.

Avete detto che passate molto tempo insieme, vi stancate mai gli uni degli altri?
Nina: [ride] Oh no, oggi stiamo recitando. Ci odiamo.
Paul: [ride ]Stiamo sempre insieme, ci adoriamo. Io e Ian interpretiamo due fratelli, e anche se loro non vanno d'accordo, fuori dal set noi abbiamo una relazione fantastica, come se fossimo davvero fratelli. Discutiamo spesso!
Ian: Ci aggrediamo! Sapete che l'altra sera Paul mi ha chiesto Nottingh Hill è a Londra?
Paul: Cosa? Adesso mi fai sentire ignorante. Ero sarcastico! Onestamente, stai zitto!
Ian: Ma stai zitto tu!
Paul: Sul set è così, finiamo a discutere. Ma ci abbracciamo anche.
Nina: Tu baci anche! Intendo, sulla guancia!
Paul: Mi piace pensare che sia un segno di mascolinità!

Chi è chi, a Mystic Falls?
STEFAN Lui è un vampiro buono che beve sangue animale. Si innamora di Elena, ma il suo passato potrebbe ferirla.
ELENA La Bella della storia, è divisa fra il misterioso Stefan e cercare di imepdire a suo fratello Jeremy di rifugiarsi ancora nella droga.
BONNIE La migliore amica di Elena, che scopre di essere una veggente. Scopre che Stefan e Damon nascondono qualcosa, ma scoprirà che sono vampiri?
DAMON Il sexy ma cattivo fratello maggiore di Stefan è tornato a Mystic Falls, dove vuole uccidere tutti gli abitanti.
MATT E' l'ex ragazzo di Elena, ed è ancora innamorato di lei, ma comincia una storia con qualcuno molto vicino a lei. Ci chiediamo: chi sarà?
VICKY La sorella di Matt, e il fratello di Elena è ossessionato da lei. Ma è una cattiva notizia per Jeremy e Damon.

Segreti fuori dallo schermo
*Nina dobrev ha detto che il cast ha deciso di non impegnarsi gli uni con gli altri fuori dal set. 'Potrebbe diventare strano, se il sesso si mette in mezzo al lavoro', ha detto.
*Comunque sia, Candice Accola (Caroline) e Zach Roerig (Matt) sono stati visti ad un appuntamento..
*La storia è così drammatica, che neanche il cast sa cosa succederà. Nina una volta ha rubato un copione ai produttori, e adesso le è vietato l'accesso al camper dove li tengono.
*Sara Canning, che interpreta la zia di Elena, e Nina, dividono un appartamento quando sono ad Atlanta.
*Per gli attori, ci vuole più di un'ora per truccarsi se si trasformano in vampiri quel giorno. Il che include protesi, lenti a contatto e denti.
 
Top
breatheme
view post Posted on 19/2/2010, 15:25




CITAZIONE
*Comunque sia, Candice Accola (Caroline) e Zach Roerig (Matt) sono stati visti ad un appuntamento

si? non lo sapevo
che teneri*w*
comunque bella intervista..speravo qualche spoilers ma vabbè
 
Top
adolescent »
view post Posted on 19/2/2010, 15:35




che bellini *-* Candice e Zach sono bellissimi insieme <3
comunque li adoro! sono fantastici e divertenti (:
 
Top
(sally)
view post Posted on 19/2/2010, 21:38




considerando che è stata pubblicata in ignhilterra, dubitavo sin dall'inizio che ci sarebbero stati spoiler xD e non so se credere al fatto ci candice e zach u.ù voglio prima le foto u.u
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 21/2/2010, 00:41




QUOTE
La storia è così drammatica, che neanche il cast sa cosa succederà. Nina una volta ha rubato un copione ai produttori, e adesso le è vietato l'accesso al camper dove li tengono.

ahahhahah! Ho in mente l'immagine di nina che ruba un copione ahhahahah! Semplicemente un genio! ahahhahaha XD
 
Top
kahlan.
view post Posted on 21/2/2010, 21:03




ma sono troppo cariniii *w* adesso inizio a shippare ian/paul <3
 
Top
5 replies since 18/2/2010, 15:21   88 views
  Share