Nina Dobrev Fans Frustrated Over Hair, (17/02/10)

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 17/2/2010, 22:42




Nina Dobrev Fans Frustrated Over Hair



SPOILER (click to view)
Nina Dobrev has told how fans were in uproar when she was cast in The Vampire Diaries – because of her hair colour.

The actress plays lead character Elena in the TV series, who was blonde in the books the show is based on, and said fans were “frustrated” to see a brunette in the role.

She said: “I couldn’t go online because everyone was like, ‘She’s not a blonde, Elena’s a blonde’.”

Nina went on: “But we had to change it because in the books Elena was a little bit more of a Queen Bee, the popular high school girl and it just didn’t seem relatable to a lot of people. The creators just wanted to make her more of a girl-next-door, who you can root for. If you’re not rooting for the main girl, then there’s no point in watching. You need to love her, you can’t hate her.”

The Bulgarian-born Canadian actress admitted landing the part was “a long gruelling process”.

“I’m so lucky that I got it because there was a lot of competition,” she added.
FONTE:http://www.ninadobrev.org/

Nina Dovreb ci ha raccontato dei fan che erano insorti, quando era stata scelta per il ruoto in TVD, a causa del suo colore di capelli.
L'attrice interpreta la protagonista Elena nella serie, che nei libri su cui è basata la serie era bionda, e ha detto che i fan erano delusi di vedere una bruna per il ruolo.
Ha detto: "Non potevo connettermi perchè pensavano tutti "Non è bionda, Elena è bionda". Ma l'abbiamo dovuto cambiare, perchè nei libri Elena è un po' più di un'ape regina, la ragazza popolare del liceo, e non sembrava relazionabile per un sacco di persone. I creatori volevano renderla più 'la ragazza della porta accanto', nella quale ti imbatti per caso. Se ti imbatti nella reginetta, non c'è motivo di guardare. Devi amarla, non puoi odiarla."

La nativa della Burgaria, ora canadese, attrice, ha ammesso che ottenere la parte è stato un processo lungo e faticoso.
"Sono così fortunata ad averla ottenuta, c'era molta competizione", ha aggiunto.
traduzione a cura dello staff
 
Top
adolescent »
view post Posted on 18/2/2010, 14:08




anch'io appena ho saputo che sarebbe stata lei ho pensato "ma Elena non era bionda?", ma appena ho visto la prima puntata sono stata contentissima della scelta di tutti i personaggi, lei inclusa!
bravissima ninaaa <3
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 21/2/2010, 00:44




No, io ci sono rimasta male ahahhaha! Elena nel libro è una persona completamente diversa: la prom queen, bionda, che se la tira. Nel telefilm è l'opposto, e devo dire che questo cambiamento me gusta parecchio <3
 
Top
,trish
view post Posted on 24/2/2010, 16:24




allora io non ci sono rimasta male, perchè ho letto i libri dopo il telefilm, non mi sembrava il caso di comprarli, prima di vedere il pilot ù.ù *se non mi piaceva?*
poi il pilot mi è piaciuto e ho letto i libri *l'avessi mai fatto ahha - no scherzo fino alla messa nera mi sono piaciuti, con scende la notte a momenti lo bruciavo ahaha* comunque dicevo ù.ù
io come avrò ripetuto svariate volte a chiunque, sono contenta che la trama non è attinente ai libri ù.ù a me elena nei libri non piace, non la reggo proprio... nel telefilm non è che l'adori, però in alcuni momenti arriva addirittura a piacermi ù.ù e sono contenta che abbiano scelto nina (lei mi piace ù.ù altrimenti non starei qui haha)... meglio mora che bionda, perchè come c'è scritto sopra, appunto, è una ragazza più normale, non ce la vedrei proprio a fare la "reginetta" ahaha.
 
Top
3 replies since 17/2/2010, 22:42   136 views
  Share