The Vampire Diaries rinnovato!, (17/02/10)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 17/2/2010, 12:12




QUOTE
While we had no doubt at all that a second season was a sure thing, it is beyond awesome to have confirmation that the CW has officially renewed the Vampire Diaries for a second season.
Many congratulations to everyone involved with the show, and thank you so much for your dedication and hard work on this series. Season one isn’t even over yet, and we’re already looking forward to season two. :D
Also, thank you to everyone who emailed and tweeted us the good news. ;)
Comments from the cast & crew:
Kevin Williamson: Woo-hoo!!!!!
Julie Plec: Season Two pick-up, whoop whoop! Thanks to all of you who watch. You guys are the greatest group of fans a show could ever wish for.
Marcos Siega: Thanks to all our fans. Officially picked up for season two!

Pur non avendo alcun dubbio che la seconda stagione fosse certa, è sempre fantastico avere la conferma che la CW ha ufficialmente rinnovato The Vampire Diaries per la seconda stagione. Tante congratulazioni a tutti coloro che fanno parte dello show, e grazie molto per la vostra dedizione e il duro lavoro per la serie. La prima stagione non è ancora finita, e già non vediamo l'ora della seconda!
In più, grazie a tutti color che ci hanno mandato email e twitterato la bella notizia!
Commenti dal cast&crew:
Kevin Williamson: Woo-hoo!!!!
Julie Plec: Seconda stagione confermata, whoop whoop! Grazie a tutti color che guardano [lo show]. Voi ragazzi siete il gruppo di fans più fantastico che abbia mai desiderato
Marcos Siega: Grazie a tutti voi fans. Ufficialmente rinnovata la seconda stagione!
QUOTE
Freshman Hit “The Vampire Diaries,” “Gossip Girl,” “90210,” “Supernatural” and “America’s Next Top Model” To Return Next Season

"The Vampire Diaries," "Gossip Girl," "90210," "Supernatural" e "America's Next Top Model" torneranno per la prossima stagione.
Fonte: www.vampire-diaries.net/
 
Top
alìce‘
view post Posted on 17/2/2010, 13:41




evvai!
anche se non sono molto contenta per Supernatural, la stanno tirando troppo e secondo me rischiano di rovinarla... cioè, dopo l'Apocalisse cosa deve succedere ancora? e anche per Gossip Girl, spero sia l'ultima la 4, perchè già la 3 sta prendendo una piega un po' noiosa..
 
Top
adolescent »
view post Posted on 17/2/2010, 14:24




sìì, non avevo dubbi, ma è una bella notizia (:
Supernatural non l'ho mai visto, ma credo che quando avrò tempo (non prima di quest'estate purtroppo ç_ç) lo inizierò!
Spero per GG che le situazioni si movimentino, è veramente diventato alquanto noioso e mi dispiace perchè di base è un bellissimo telefilm, la prima serie è stata divinaa *-*
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 17/2/2010, 20:10




Supernatural.. oddio, non mi entusiasma il rinnovo.. spero non diventi come one tree hill -.-'' però, dai, fin'ora non ci ha mai deluso il creatore ù.ù
Gossip girl. O mio dio. BASTA! Che balle ù_______ù o la situazione si movimenta, e finisce nella lista dei telefilm andati a *beep*.
 
Top
alìce‘
view post Posted on 17/2/2010, 20:14




vedo che siamo tutte d'accordo (:
 
Top
adolescent »
view post Posted on 17/2/2010, 22:33




sìsì, tutte d'accordo (:
comunque pensandoci i creatori di the o.c. sono gli stessi di GG e se devo essere sincera (premettendo che ho amato tantissimo quel telefilm, uno dei primi che ho visto! è una parte di me) dalla morte di Marissa -o forse anche prima- era diventato un po' noioso, l'avevano mandato avanti troppo -almeno io la penso così-, quindi non vorrei che fanno lo stesso errore con GG e che lo portano avanti fino all'esaurimento! (credo che non sapevano proprio più cosa inventarsi)
ma purtroppo questo è un "errore" che possono correre tutti i telefilm, anche i migliori! (:
 
Top
alìce‘
view post Posted on 17/2/2010, 23:19




quoto, anche io ho amato OC ma dopo che è morta marissa non è stato più lo stesso :(
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 17/2/2010, 23:34




Ma infatti prevedo una brutta fine per Gossip Girl, e mi dispiace tanto, sul serio, perchè è uno dei miei show preferiti - era direi - ma dubito che possa ritirarsi su, a meno che non accada qualche colpo di scena INTELLIGENTE, non campato per aria, come in one tree hill. Per Supernatural... ho fiducia nel creatore *sisi* non ci ha mai deluso, non puo' iniziare a farlo ora!
 
Top
7 replies since 17/2/2010, 12:12   54 views
  Share