(1x14) fool me once, mi hai ingannato una volta

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 13/2/2010, 14:42




1x14 fool me once / mi hai ingannato una volta
image

→plot: Stefan aiuta Elena e Bonnie a uscire da una situazione pericolosa. Jeremy chiede ad Anna di andare da una festa nel bosco, inconscio che lei ha le sue ragioni per aspettare di incontrarlo lì. Quando Stefan, Damon ed Elena insieme a Bonnie e Grams cercano di aprire la tomba, tutti sono scioccati da cosa scoprono. Scritto da Brett Conrad. Diretto da Marcos Siega.

→soundtrack: Oh Mercy - “Can't Fight It”
Earlimart - "Before It Gets Better"
The Soft Pack - "Answer To Yourself"
Tokyo Police Club - "In a Cave"
U.S. Royalty - "Every Summer"
The Steps - Out Tonight
Black Rebel Motorcycle Club - "All You Do Is Talk"
Leona Lewis - "Run"


→best quotes: “So please — just tell me what you know. It's Elena, Damon, if you know something, tell me.” (Stefan)
“I mean this sincerely — I hope Elena dies.” (Damon)
“God, it's like 1864 all over again. You Salvatores are truly pathetic when it comes to women.” (Anna)
“Brother. Witches.” (Damon)
“Why do you get a happy ending?” (Damon)



Edited by hoppìpolla‘ - 9/10/2010, 16:17
 
Top
(sally)
view post Posted on 14/2/2010, 17:11




questa puntata è stata.. non ci sono parole. bellissima la scena in cui anna morde elena, elena grida e stefan corre nella cripta per aiutarla, pur sapendo che non potrà uscire. e quando elena lo scopre, e poi vabbè, la scena più bella è quando damon non trova katherine, ed elena rientra per convincerlo ad uscire mentre bonnie e la nonna mantengono il sigillo aperto. anche è bellissimo anche quando elena lo abbraccia *_* povero damon ç_ç la faccia che fa quando anna gli confessa che è viva, quella stronza ç_ç e quando lui è davanti al camino.. in questa puntata ho veramente adorato damon *_*
 
Top
alìce‘
view post Posted on 16/2/2010, 14:15




devo dire che in questo episodio Damon mi ha fatto tanta tanta pena, poverino ç__ç ci è rimasto malissimo a non trovare Katherine ç__ç
 
Top
2 replies since 13/2/2010, 14:42   61 views
  Share