buonsalve a me :3

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 28/1/2010, 15:30




salve a tutti e buon pomeriggio (da prestudioperilcompitodiscienzedellaterra, almeno per me XD)
io sono Serena, ho 18 anni, sono di bari e non bevo da tre mesi! XD
no vabbè, a parte gli scherzi.. allour, cercavo un bel forum su nina, e ho cercato un po'.. questo mi ha colpito perchè ha una grafica da urlo O_O
vabbè, che altro, se avete domande, chiedete pure u_ù
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 28/1/2010, 16:22




ahahahhah! benvenuta! ;D ok, potrei sbagliarmi... ma non ci siamo già incontrate? ù.ù oppure me lo sono immaginato? incontrate nel web, s'intende ahahah xD
per la grafica.. bè, abbiamo la giuls ù.ù è come avere asso e tre a briscola! ahahhaha XD
 
Top
(sally)
view post Posted on 28/1/2010, 16:39




mmh può essere XD ho controllato le tue discussioni (per vedere i vecchi nick) XD ricordo di aver incontrato una certa rollingstone, ma non ricordo dove.. il btg forse? XD
comunque la forks l'ho conosciuta su un altro forum, so che è un mito *_*
 
Top
adolescent »
view post Posted on 28/1/2010, 18:20




ciaaao, piacere Erica! (:
eh sìì, giuls è un mito u_u sono rimasta a bocca aperta la prima volta che ho visto la grafica di questo modo *-*
e Nina nello shoot su Nylon è stupendaaa <3
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 28/1/2010, 18:51




QUOTE ((sally) @ 28/1/2010, 16:39)
mmh può essere XD ho controllato le tue discussioni (per vedere i vecchi nick) XD ricordo di aver incontrato una certa rollingstone, ma non ricordo dove.. il btg forse? XD
comunque la forks l'ho conosciuta su un altro forum, so che è un mito *_*

ok, ho capito. Tifi per i leyton? ù.ù
 
Top
(sally)
view post Posted on 28/1/2010, 21:51




piacere di conoscerti erica (:
glo! ho appena realizzato che sei la ex comet! XDD certo che ci siamo incontrate, e certo che sono leyton u_ù che domanda assurda! XD
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 28/1/2010, 22:01




ahahahhah XD Si, e ora ho appena capito bene bene chi sei ù.ù ahahhaha xD Era una domanda trabocchetto. E mi sa che ti ho pure fra gli amici di Facebook ahahhahah xD Non lo so ù_________ù Lo scopriremo nella prossima puntata ;D
 
Top
(sally)
view post Posted on 28/1/2010, 22:37




*prossima puntata*
sì sì XD
cioè non è colpa nostra, guardiamo sempre gli stessi programmi *_* scommetto che shippiamo pure le stesse coppie u_ù
 
Top
;apple.
view post Posted on 29/1/2010, 12:01




benvenuta Serena! io sono Carolina (kerol ù.ù)
CITAZIONE ((sally) @ 28/1/2010, 21:51)
piacere di conoscerti erica (:
glo! ho appena realizzato che sei la ex comet! XDD certo che ci siamo incontrate, e certo che sono leyton u_ù che domanda assurda! XD

ma non sei la founder dell'unkindness?? mi sbaglio? probabile ù.ù
 
Top
(sally)
view post Posted on 29/1/2010, 14:06




sii sono io XD alla fine ho chiuso perchè tempo per amministrare dalla testa ai piedi un forum non ne ho ._. faccio il 5 e studio, di tanto in tanto XD
grazie kerol *_*
 
Top
9 replies since 28/1/2010, 15:30   52 views
  Share