(1x11) bloodlines, discendenza

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 22/1/2010, 22:52




1x11 bloodlines / discendenza
image

→plot: Damon si reca in Georgia, dove incontra una vecchia fiamma, Bree, e le chiede aiuto per capire come per aprire la tomba.Nel mentre, Damon si trova faccia a faccia con qualcuno determinato a fargli pagare per un errore passato. Stefan inizia a confidarsi a Grams con i suoi poteri telepatici per aiutare Bonnie a superare la sua paura e accettare i suoi poteri.
Mentre cerca informazioni sul suo passato nella biblioteca, Jeremy incontra una ragazza carina ma solitariache si chiama Anna che ha le sue teorie sulla storia del popolo di Mystic Falls. Quando Damon torna dalla Georgia Stefan lo sta aspettando con una notizia che cambierà il loro mondo.


→soundtrack: Florence and The Machine - "Cosmic Love"
Editors - "An End Has A Start"
The Dandelions - "On A Mission"
Black Mustang - "Between the Devil and the Deep Blue Sea"
The Black Hollies - "Can’t Stop These Tears (From Falling)"
Hope Sandoval and the Warm Inventions - "Trouble"
The Steps - "Push"
The Upsidedown - "Pepper Spray"
The Stereotypes - "The Night Before"
The Dig - "Look Inside"
Alex Band - "Only One"
Julian Casablancas - "Out Of The Blue"
The Bell - "Nothing is Logical"


→best quotes: “Vampires can't procreate but we love to try.” (Damon)
“You were there in the road all damsel-in-distress-like. And I knew it'd piss off Stefan. And . . . you're not the worst company in the world, Elena.” (Damon)
“Time out, remember? For five minutes. Ya, well, this five minutes is gonna need a beer.” (Elena)
“You are not Katherine.” (Stefan)



Edited by hoppìpolla‘ - 9/10/2010, 15:36
 
Top
psawyer;
view post Posted on 23/1/2010, 21:07




no vabbè scarso episodio! elena è decisamente "molto più divertente" con damon, stefan due palle...mille segreti...salva tutti...secondo me alla fine si scopre che è superman! e boh...a quella stronza di bree sta bene che è morta...e tanto per cambiare damon è nella merda...beneeee!
devo dire che comunque vederlo indifeso mi ha toccato il cuore...poi elena che lo difende...dio *-* però sono giunta alla conclusione che damon non ama elena...e quindi boh...voglio vedere quando salterà fuori katherine!!
 
Top
,trish
view post Posted on 23/1/2010, 22:08




allura..
visto ieri sera con la giu *o*
che dire...
è uno dei miei episodi preferiti, l'ho amato *_________*
ian è stato a dir poco fantastico, si è visto il lato "umano" di damon *o*
sempre detto io che ce l'aveva ù.ù
cavolo ora tutti che vogliono ucciderlo, ma povero, che ha fatto di male?! *o difende l'ale*
l'unica cosa che mi è dispiaciuto è troppo poco bonnie <3...
per stefan e elena, che dire? elena addirittura è uscita che è stata adottata T__T be almeno tutta la verità è a galla...
katherine ha davvero rotto, ma damon c'è bonnie che è una strega-super-figa, lascia stare la vampira issiccata... bleah.
w damon&bonnie *o*
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 23/1/2010, 23:43




Ma Elena e Damon no! Ragazzi, Elena è di Stefan, punto. Damon deve stare con BONNIE, punto. Se non ha l'inciucio con bonnie, m'incazzo come una bestia ù.ù Stefan ed Elena si appartengono. Si sa che alla fine si metteranno insieme XP Damon... Damon sta con bonnie ù.ù little bird ù.ù Cioè, non prendiamoci per il culo ù.ù
Eniuei, mi è piaciuto come Stefan ha spiegato il legame fra Elena e Katherine. Insomma, nel libro non viene spiegato. perchè ste due si assomigliano? Che hanno in comune? Invece nel telefilm hanno cercato una soluzione, cosa che trovo molto intelligente ;D
Eniuei, katherine, ma vaffa*** già mi sta sulle balle nel libro ù.ù
 
Top
psawyer;
view post Posted on 24/1/2010, 11:25




mmm si si vabbè la storia del dare una spiegazione alla somiglianza tra elena e katherine è una buona cosa...sono pienamente d'accordo! e sono curiosa di sapere qual'è il motivo ùù
 
Top
;apple.
view post Posted on 24/1/2010, 14:34




Davvero uno dei miei episodi preferiti!
Damon nei guai e Elena che lo salva **
Però anche io tifo Stefan Elena. Devono stare insieme e bona, anche se come personaggio mi piace di più Damon. Non c'è che dire. Bree, quella vacca, le sta solo bene! Ci sono rimasta malissimo quando le strappa il cuore, ma sono poi dettagli XD
Jer e la tipozza (Anna?) speriamo che anche per lui ci sia una seconda occasione <333
Il prof che vuole ammazzare Damon ohohohoh. Quanti casini in 40 minuti!
Apprezzo anche io la cosa della spiegazione della somiglianza tra Elena e Katherine (che ha già resooo. basta! ù.ù). Mi è piaciuta anche la scena di Bonnie con Stefan. Zizi.
Non vedo l'ora di vedere il prossimoooo **
 
Top
katherìne‘
view post Posted on 24/1/2010, 15:16




FAVOLOSA!
Damon mi fa sempre morire dal ridere, però... doveva proprio uccidere Bree? ç__ç cioè il loro era solo un gesto per vendicare Lexie che non si meritava di morire ingiustamente!
Elena ubriaca è stata il top ahahahahah sembra un po' me quando decido di andare giù pesante con la tequila ù.ù
Bonnie che ha perso i poteri... era veramente spaventata dall'attacco di Damon!
Veniamo alla notizia shock..... Elena adottata?!? wow questo mi sconvolge! è totalmente estraneo dalla storia del libro! ora non vedo l'ora di vedere la prossima puntata, soprattutto dopo la fine con Alaric che vuole uccidee Damon!
 
Top
psawyer;
view post Posted on 24/1/2010, 21:00




si si doveva morire quella stronza di bree ùù
apparte che appena lo vede gli salta addosso...ooooh ma che scherziamo?? mica è roba di tutti damon! e poi cosa fai? chiami quel cretino del pivello di lexi per farlo uccidere e quando si salva allora lei fa la passiva "oh damon, so come salvare katherine..sono piena di verbena" e damon mica è scemo...apparte che se non c'era elena ci restava secco e poi hai bevuto verbena? sti cazzi...ti strappo il cuore!! muhamuha XD
vabbè ammetto che sul momento sono rimasta un pò cosi..ma per com'è damon era inevitabile che succedesse visto quello che aveva combinato! e comunque sono dell'idea che la soluzione proposta da bree per liberare kath sia vera...ecco perchè cerca una nuova strega (quando abborda la cugina di bonnie...come è stato anticipato dagli spolier) chissa chi lo aiuterà
 
Top
,trish
view post Posted on 25/1/2010, 10:15




ESATTAMENTE ù.ù
bree a morte, così si impara, prima si slinguazza damon, e poi progetta di farlo fuori.. AHOOOOOO.. giu le mani.. *ma guarda sta gentaglia -.-*
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 25/1/2010, 15:01




Anche a me è piaciuta molto la puntata!!
Assolutamente pro Stefan Elena..
Damon ha anche un lato del carattere più ..Umano
ma poi arriva a fare certi gesti,come uccidere Lexie e anche la barista,
che ti fanno cadere le braccia!!
Mi piace il fatto che abbiamo creato una storyline per Jeremy..
e credo sia tutto u.u
 
Top
9 replies since 22/1/2010, 22:52   113 views
  Share