Yes, of course. I'm me.

« Older   Newer »
  Share  
B r o o k e
view post Posted on 17/1/2010, 14:16




Mi chiamo Barbara, ma tutti mi chiamano Babi o Sun. Dovrei presentarmi, ma quando qualcuno si presenta da solo magari tralascia qualcosa..quindi preferisco farmi presentare da una mia amica.
"Sun. Il soprannome, a volte, è proprio vero dice veramente tutto. Solare, splendente, frizzante, pazza e sopratutto unica. Questo è quello che la Babi è, e spero, rimarrà per sempre. Il suo modo di essere mi ricorda molto il tempo "The Weather", suona molto come un film lo so ma questa è lei. Se è triste il cielo manda giù la pioggia, se al contrario è felice il sole compare e se è arrabbiata, beh penso sia un uragano con tanto di lampi ad effetto sonoro... ma è raro vederla incavolata,sì perchè lei è paziente. Un giorno mi disse che non ha autostima di se stessa, cosa che si nota da come parla di lei. Io, sinceramente, trovo che la cosa non abbia senso ed infatti tutto ciò che fa, crea, compone sia che voglia farlo seriamente che al contrario le viene sempre bene; ma allora perchè si butta sempre giù? Semplice, in questo caso il cielo manda la grandine che buca il terreno e ti lascia l'impronta,un segno del suo passaggio. Così è Sun per me, come il clima... può cambiare da un momento all'altro ma senza di esso la vita, veramente, non avrebbe senso."
Sì, sembro perfetta, ma non lo sono, anzi, sono piena di difetti. Sono estremamente orgogliosa e ammettere che ho sbagliato mi costa molto. Sono testarda, da morire.
Ho letto due libri e mezzo della saga di TVD e vorrei vedere anche il telefilm..mi ispira da morire (Ian..Paul...<3<3).
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 17/1/2010, 14:27




benvenuta (: mmmhh, ti sei presentata anche nel mio pfolio vero?XD no perchè mi sembrava una presentazione che avevo già letto ahaahh xD magari sto impazzendo.
Eniuei, io sono glo ù.ù piacere *W*
 
Top
B r o o k e
view post Posted on 17/1/2010, 14:32




si..sempre io ^^
E' che tutte le volte che devo presentarmi non so mai cosa scrivere..allora uso sempre quella..magari aggiungendo qualcosa..ma tanto alla fine sono sempre io ahah
 
Top
adolescent »
view post Posted on 17/1/2010, 15:09




molto piacere, io sono Erica (:
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 17/1/2010, 20:18




ah bene XD Per la prima volta sono orgogliosa della mia memoria *W*
 
Top
BellaCullen,
view post Posted on 23/1/2010, 14:27




piacere io sono Assia
 
Top
(cerise noire)
view post Posted on 26/1/2010, 12:55




benve, wow che presentazione XD io sono Jess, piacere : D
 
Top
6 replies since 17/1/2010, 14:16   69 views
  Share