sento odore di sangue..

« Older   Newer »
  Share  
psawyer;
view post Posted on 25/12/2009, 18:36




salve (:
per chi non mi conosce (molti presumo XD) sono michela, ho 19 e sono SARDA! mhuamuha XD anyway, passo spesso qui e ho deciso di presentarmi! parto subito con il dire che il personaggio di elena bah, non mi fa impazzire...è troppo piagnucolosa...sempre la a rompere le balle e a creare problemi...ma vabbè io lo dico perchè lei al va dietro stefan! ebbene si, socia (glo) , sta volta non sosteniamo la stessa coppia muhmuha! andiamo...damon si che mette pepe al tutto...se non fosse per lui vampire diaries sarebbe una palla! poi è dannatamente sexy...oddio, mi fa proprio impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
vabbè...meglio se la smetto...
so che le presentazioni troppo lunghe sono pallose e non le legge nessuno (lo dico per esperienza, di solito mi fermo al "ciao sono pincopallino") quindi vi lascio, e il resto di me lo scoprirete solo vivendo!
beso
 
Top
BellaCullen,
view post Posted on 25/12/2009, 18:46




Benvenuta io sono Assia xD
anche io amo damon *-* è stupendo e il suo personaggio è intrigante <3 però non lo sò io preferisco che faccia coppia fissa con Bonnie xD mi piacciono tantissimo come coppia...
detto questa benvenuta eh..buon natale
 
Top
psawyer;
view post Posted on 25/12/2009, 18:52




buon natale anche a te (:
cmq tieni conto del fatto che io non ho ancora finito di leggere i libri...me la sto prendendo con calma...e questa storia di bonnie la so molto cosi...giusto voci!
 
Top
BellaCullen,
view post Posted on 25/12/2009, 18:59




hahaha fai bene xD io li ho letti tutti e ora stò aspettando *come un cane che vuole l'acqua* il seguito xD
sono sicura che piacerà anche a te quella coppia all'ora ;D
 
Top
adolescent »
view post Posted on 25/12/2009, 19:36




Ciao (:
anch'io amo Damon *-* e nel telefilm Ian lo interpreta divinamente <3 -ne sono follemente innamorata!-
Eniuei, benvenuta io sono Erica!
Ah, BUON NATALE :D
(mi sorge ora una domanda per te; credi piagnucolosa la Elena del libro giusto? E quella del telefilm? Così per curiosità!)
 
Top
;apple.
view post Posted on 25/12/2009, 21:05




benvenuta michi.. e ci si ritrova anche qui XD
ci "conosciamo" già, comunque sono la kerol ù.ù
buona permanenza e buon nataleeee <3
 
Top
sunny`
view post Posted on 26/12/2009, 00:56




welcome :-) anche io mi chiamo michela, ma chiamami michhhh xD
 
Top
psawyer;
view post Posted on 26/12/2009, 12:28




uhuha anche i miei amici chiamano mich!
cmq, allora io appena ho finito di leggere il primo libro ho pensato: "ma questa cretina da dove è uscita?" insomma mi sembra molto diversa rispetto al personaggio del telefilm...l'elena del libro è totalmente persa in se stessa e in quello che vuole. Quella del telefilm non mi sembra cosi tanto egoista..insomma niente patto di sangue x farsi aiutare a conquistare stefan, niente voci messe in giro per "allontanarlo" dalle altre pretendenti e bla bla.. quindi preferisco senza dubbio l'elena del telefilm!
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 26/12/2009, 13:28




Benvenuta Mich
io sono Susy
bella presentazione xD
 
Top
adolescent »
view post Posted on 26/12/2009, 14:33




Mich, credo che tutti preferiscono quella del telefilm (:
L'Elena del libro a volte arriva ad essere quasi odiosa! XD
 
Top
psawyer;
view post Posted on 26/12/2009, 17:21




io nel libro l'avrei picchiata molto volentieri!! capisco Caroline sinceramente...
 
Top
adolescent »
view post Posted on 26/12/2009, 17:24




a sangue proprio u_u
 
Top
psawyer;
view post Posted on 26/12/2009, 17:26




si si cavolo, lavrei presa per quei suoi lunghi capelli biondi e le avrei sbattuto la testa al muro..poi tutti calci in pancia! ma che scherziamo? mamma mia...che personaggio -.- è la classica ragazza odiosa che ottiene sempre tutto quello che vuole e non se lo merita minimamente
 
Top
adolescent »
view post Posted on 26/12/2009, 17:29




sì, ma ha anche dei lati positivi dai XD
comunque stranamente è uno dei pochi protagonisti che non sopporto; di solito io mi immedesimo molto nel personaggio principale e invece in Elena non riesco proprio a trovare niente di mio ç_ç -un po' come in Bella-
-in quella del telefilm però sì u.u-
 
Top
psawyer;
view post Posted on 26/12/2009, 17:34




si anche per me è strana questa cosa...anche io di solito m'immedesimo molto nei protagonisti..ad esempio per quanto riguarda bella sono impedita come lei...cado in continuazione..! una volta ero caduta all'indietro sbattendo malamente la testa mentre davo un calcio ad un pallone..ed un'altra volta rincorrendo un mio amico sono caduta a faccia in terra e lui continuava a trascianrmi perchè io ero appensa alla sua maglietta e mi sono fatto un trinco pauroso in un fianco...ho ancora la cicatrice...poi da bambina ciaoooo, fisso in terra..
 
Top
27 replies since 25/12/2009, 18:36   173 views
  Share