Voci sul doppiaggio, (09/12/09)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 9/12/2009, 15:50




QUOTE
Stefano Crescentini per Stefan? E' un po' che la voce gira su internet e per chi ha partecipato al nostro toto doppiatori saprà anche che la notizia non ha entusiasmato molto, almeno non le Damoniane che speravano nel doppiaggio di Damon da parte di Crescentini.
La curiosità di conoscere il doppiatore dell'altro fratello Salvatore è veramente alta, anche se nessuna notizia è ancora ufficiale sul doppiaggio di tutti i personaggi.E voi cosa ne pensate?

Fonte: http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

La voce non è ancora ufficiale. Per chi non conoscesse Stefan Crescentini - oltre a vergognarsi perchè ormai è sulla bocca di tutti u_____u - è quello che doppia il nostro caro Edward Cullen in Twilight e New Moon e probabilmente in Eclipse ahahah xD
Inoltre, per chi non conoscesse Edward - cosa quasi impossibile - è anche il doppiatore di Dean in Supernatural e di Lucas in One Tree Hill.
Per altro, leggete una luuuuuunga lista qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Crescentini
 
Top
adolescent »
view post Posted on 9/12/2009, 16:37




per caso ha doppiato anche Donnie Darko? (amo quel film *-*)
comunque non saprei, prima di dare un commento aspetto l'episodio in italiano (:
più che altro io ho paura per Damon o.o io voglio una voce perfetta u_u (lo so, pretendo troppo!)
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 15/12/2009, 14:30




aggiornato!
Come ormai tutti sapete, il caro Stefano Crescentini sar� la voce italiana di Stefan Salvatore.
Ma abbiamo anche un secondo nome! Stando alle dichiarazioni dello stesso Stefano sulla sua pagina di Facebook, e spulciando sul blog di Antonio Genna, sembra che Riccardo "Niseem" Onorato sar� la voce del Vampiro cattivo, Damon Salvatore!
Conosciuto gi� per aver prestato la sua voce a Nicholas Brandon nel telefilm cult Buffy - The Vampire Slayer e a grandi attori come Eric Bana, Mark Wahlberg e Jude Law per citarne solo alcuni. Siamo fiduciosi sul fatto che far� un ottimo lavoro e, personalmente, lasciatemi dire che non potevano trovare voce pi� azzeccata!

E' stato fatto anche il nome della doppiatrice di Elena Gilbert, si tratta di Alessia Amendola (figlia dell'attore Claudio Amendola) ma non � ancora nulla di ufficiale.
la fonte è la stessa (:
 
Top
2 replies since 9/12/2009, 15:50   32 views
  Share