"The Turning Point" last new episode until January 2010, (15/11/09)

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 15/11/2009, 12:24




QUOTE
And yes, you read that opening paragraph correctly – looks like The Vampire Diaries does indeed start its holiday hiatus after next week (we haven’t seen CW’s official word on this yet, but it’s the first time we’re seeing it in print). That means Nov. 19th’s The Turning Point is the last new episode until January 2010. Keep in mind that the CW launched Vampire Diaries early. We’ll update with an official network release when we have it.

fonte: http://www.vampire-diaries.net/

nooooo ç___________ç sono depressa. Il prossimo episodio è l'ultimo del 2009 çç____çç poi faranno un periodo di vacanza, e ricomincerà a gennaio! çç_____________çç
 
Top
little bird
view post Posted on 15/11/2009, 12:35




O.O
nuooo dai che palleee!! un mese senza TVD e tra l'altro la stagione finisce a metà, giusto?? non oso immaginare il finale. figurati se non ci faranno rodere per settimane. shit.
 
Top
adolescent »
view post Posted on 15/11/2009, 13:42




Oddio, sono scioccata o.o
Altro che vacanza, cioè è un mese cazzarola!
ma non ho capito, perchè mi sono svegliata 5 minuti fa e quindi non ho voglia di leggere il pezzo in inglese, se è la CW che si prende una vacanzona o gli attori? Cioè non capisco questa vacanza ùù
Forse perchè altrimenti il telefilm sarebbe finito troppo presto?
 
Top
katherìne‘
view post Posted on 15/11/2009, 13:58




NOOOO, ma io come faccio senza ç__ç?!
 
Top
;apple.
view post Posted on 15/11/2009, 14:19




CITAZIONE (little bird @ 15/11/2009, 12:35)
O.O
nuooo dai che palleee!! un mese senza TVD e tra l'altro la stagione finisce a metà, giusto?? non oso immaginare il finale. figurati se non ci faranno rodere per settimane. shit.

quoto! ma cosa gliene frega della vacanza o meno?? cioè.. tanto li hanno praticamente girati tutti no? >.<
che due balotaaaaaaaaaaaas ç____________ç
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 15/11/2009, 15:04




QUOTE
Altro che vacanza, cioè è un mese cazzarola!
ma non ho capito, perchè mi sono svegliata 5 minuti fa e quindi non ho voglia di leggere il pezzo in inglese, se è la CW che si prende una vacanzona o gli attori? Cioè non capisco questa vacanza ùù
Forse perchè altrimenti il telefilm sarebbe finito troppo presto?

Gli attori, la produzione. Praticamente, loro girano episodio per episodio - non li fanno tutti in una volta, perciò è probabile che in questo momento stiano girando l'episodio 11 o 12, toh XD e ogni volta, durante il periodo natalizio ci sia questa "vacanza". Con tutti i telefilms, che io sappia. Con one tree hill e gossip girl è successo lo stesso!
 
Top
adolescent »
view post Posted on 15/11/2009, 15:13




AAAh, grazie (:
Però io sapevo che il periodo natalizio non iniziava da metà novembre, non è un po' troppo questa vacanza? XD
 
Top
(cerise noire)
view post Posted on 15/11/2009, 16:45




CITAZIONE (;apple. @ 15/11/2009, 14:19)
CITAZIONE (little bird @ 15/11/2009, 12:35)
O.O
nuooo dai che palleee!! un mese senza TVD e tra l'altro la stagione finisce a metà, giusto?? non oso immaginare il finale. figurati se non ci faranno rodere per settimane. shit.

quoto! ma cosa gliene frega della vacanza o meno?? cioè.. tanto li hanno praticamente girati tutti no? >.<
che due balotaaaaaaaaaaaas ç____________ç

quoto tutte e due ç___ç è una extra-vacanzona. un mese e mezzo più toglieteci almeno la prima settimana di gennaio che credo venga ancora contata come periodo natalizio.. su per giù i telefilm ripartono sempre dopo il 10-13 Gennaio.. o nella peggiore delle ipotesi a fine mese - . -
che sfiga.. io muoio T.T grazie della notizia comunque
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 15/11/2009, 17:31




QUOTE
AAAh, grazie (:
Però io sapevo che il periodo natalizio non iniziava da metà novembre, non è un po' troppo questa vacanza? XD

eh, infatti hanno iniziato prima del previsto! il mio discorso era generale! (: Comunque, nell'articolo dice che non è ancora uscito un comunicato, ma è praticamente certo >.<
 
Top
8 replies since 15/11/2009, 12:24   64 views
  Share