concerto green day u.u

« Older   Newer »
  Share  
hoppìpolla‘
view post Posted on 11/11/2009, 15:06




perchè apro questo topic? u.u perchè ovviamente a tutte interessa vedere le foto e leggere il resoconto del concerto. Kerol, dato che lo vedrai anche tu u.u, sei obbligata a raccontarlo u.u
allora, ve lo spiego in breve breve perchè odio i poemi u.u
Ci incamminiamo verso il forum di assago *che ora si chiama MEDIOLANUM FORUM u.u Per me resta il forum di assago, o il datch forum XD* e già all'entrata c'era una coda tremenda. Per fortuna ci siamo infilati da veri cafoni e siamo entrati prima ahahhah xD
Parcheggiata l'auto in culonia e ritirati i biglietti, entriamo: posti in piedi, alias nella bolgia. Che palline u.u Odio stare nella bolgia, perchè
a. io non ci vedo un cappero;
b. se fossi con gli amici PURE PURE u.u
Le persone che conoscevo erano in cima, perciò, sono rimasta with my dad per tutto il tempo. Troviamo un posto rimediato vicino agli spalti, e finalmente sono riuscita a vedere il palo *W*
Entra prima il coniglietto rosa che - per chi ha bullet in a bible - è la "mascotte" che intrattiene il pubblico. Dopo questa performance, si spengono le luci. OOOOOOHHHMYGOD *W* escono i Green Day.
Non vi elenco tutte le canzoni perchè è durato tanto, e descrivervi OGNI CANZONE, mi prenderebbe troppo tempo u.u perciò vi racconto le mie preferite *W*
- Boulevard of Broken Dreams - parte dopo le nuove canzoni e holiday - e cappero, tutti si sono messi a cantarla u.u praticamente Billie ha cantato 1/4 della canzone.
- Are we the waiting / St. Jimmy. Ho sempre adorato quelle canzoni *W* dalla calma are we the waiting si passa a una delle canzoni più... non so come dire... adrenaliniche? ahahha XD mettono adrenalina u.u non so spiegarmi xD E' stato supendo *W*
- King for a Day - hanno fatto al STESSA gang di Bullet in a bible che, tra parentesi, ho adorato *W* erano troppo forti, ed è stato carinissimo *W*
- Basket Case. Già nel sentire la prima nota, tutto il palazzetto si è messo a cantare a sguarcia gola *W* I Green Day degli anni d'oro *W* di dookie *W*
- Minority. Adoro Minority. E' stata una delle mie canzoni preferite di SEMPRE. I wanna be the minority, I don't need any authority. *W*
- Jesus of suburbia. L'hanno fatta verso la fine, e.. vi giuro, stavo per scoppiare a piangere. Ho sempre adorato Jesus of Suburbia, è da sei anni che aspetto di sentirla dal vivo, ma, dato che dura ben 9 minuti, arrivati verso la fine dubitavo che l'avrebbero fatta, e invece *W*
- Wake me up when september ends/time of your life - ha fatto un mix di queste due canzoni *W* solo lui, luci spente. Lì, sì, minacciavano di uscire le lacrime;
- 21 guns. E' stato un momento magnifico! Verso la fine sono partite pure le varie scintille *W* è stato magnifico.
E qua concludo la mia top! Hanno fatto molte altre canzoni, come welcome to paradise, give me a novacaine, nuove o vecchie, ma elencarle tutte sarebbe da folli *W*
E ora, i momenti migliori *W*
- Billie che fa salire sul palco i vari fans, per cantare insieme a lui. E' stato magnifico e tenerissimo. Pochi artisti cercano un legame così ravvicinato con i fans. Insomma, nessuno fa salire sul palco un FAN per cantare una canzone ò____ò mi sono piaciuti davvero. Billie è stato simpaticissimo e dolcissimo;
- Lo "spara magliette" ahhaah xD ha un certo punto Billie ha preso come un cannone XD e ci ha messo dele magliette e le ha sparate verso il pubblico. Ha lanciato certe cannonate ò_________ò ovviamente, io non sono riuscita a prenderla u.u
- L'acqua e la carta igienica ahhahah xD ha sparato l'acqua con delle pompe e poi ha sparato in aria dei rotoli di cartegenica ahhaha xD non interi, he u.u
- i coriandoli a fine concerto *W* hanno sparato dei coriandoli per tutto il palazzetto, è stato troppo dolce *W*
- le scintille *W* stupende;
- alle loro spalle c'era uno schermo.. oddio, era stupendo. Le immagini cambiavano ad ogni canzone *W*
- Billie è fissato con gli eehhhhh ooooo ahahahah xD
In sintesi, e mi dispiace di raccontarlo da ebete ma, vi giuro, sono senza parole *W* aspettavo questo concerto da anni, ormai. American idiot è uscito nel 2004, e non sono andata al loro concerto, a Gennaio çç__________çç Il primo cd che ho comprato in tutta la mia vita - di mia testa u.u - è stato il loro *W* vi giuro, stavo per piangere u.u
Ed ecco le fotine *W*
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17

Ok u.u finito di rompervi u.u
 
Top
adolescent »
view post Posted on 11/11/2009, 15:35




oddio, che culo! *e qui ci sta tutto*
Anch'io amo i GD *-* l'ho seguiti soprattutto nel loro "periodo d'oro" come hai detto tu e amo tutte le canzoni che hai elencato. Sarebbe un sogno andare ad uno dei loro concerti (dopo Mika, amo quell'uomoo!! XD) e tre settimane fa mentre mettevo a posto la mia camera -cosa stranissima visto che vivo nel disordine ù.ù- ho ritrovato il CD/DVD Bullet in a bible e ora quando sono a casa da sola lo metto a tutto volume accendendo anche il basso (così fa effetto concerto, visto che le canzone sono prese appunto da un loro concerto), chiudo gli occhi e mi vedo in mezzo alla bolgia XD
*-* ho gli occhi lucidi solo a pensarci!
E se mi voglio VERAMENTE male mi guardo anche il DVD e lì piango e rosico ç___ç ahahah
il mio sogno è sentire St. Jimmy dal vivo °-°
E con questo mio commento insulso vi lascio, che latino chiama a gran voce .-.
 
Top
;apple.
view post Posted on 11/11/2009, 16:15




ok, ho letto l'inizio e mi sono già beccata degli spoiler, quindi lo leggo domaniiiiiiiiiii XD
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno 4 oreeeeeee!!!
 
Top
;apple.
view post Posted on 12/11/2009, 12:04




Ripensare a ieri sera sarà come dirigermi verso il suicidio, ma farò questo sforzo perchè - prima cosa che ho detto finito il concerto - ORA POSSO MORIRE FELICE.. cioè ma virendete conto? Ho visto billie joe armstrong, tree cool e mike dirnt a 2 gradinate da me *___________*.. io non posso fare a meno di diventare una gallina in queste situazioni, ma chi riuscirebbe a trattenersi? Ragazze sono ancora in catalessi, aspettavo questo concerto da 6 anni e la mia migliore amica da 8 e non so che dire.. cioè.. wow!
Ok, arriviamo al Futurshow di casalecchio alle 7.15, cerchiamo i posticini e scopriamo che erano davvero ottimi: alla destra del palco (alla SUA sinistra) 3 gradinata. Io inizio subito a testare lo zoom della macchina fotografica tanto per essere sicura. Io proprio non me ne rendevo conto che di li a un'ora avrei visto i miei adorati, la mia migliore amica se la faceva sotto invece XD. Vabè, i Prima Donna potevano stare anche a casa OMG! Appena usciti sti sfigati, notiamo la quantità impressionante di chitarre a disposizione ò.ò e la mia best vede che posizionano delle bombole di ossigeno e mi fa:"Ma perchè le bombole di ossigeno?" io mi giro verso di lei con gli occhi a cuoricino:"Il fuocooo*-*" XD. Entra il coniglietto di Bullet in a Bible e per un secondo abbiamo pensato fosse Billie, che lo faccia per divertirsi XD Bene. Esce la mascotte, parte "Song of the century" ed entrano, più belli che mai, tutti e quattro - anche Jason**- waaaaaaaaaaa. Subito 21st century breakdown (quando il tubo caricherà posterò un pezzo). Know your enemy e il fuoco *-*.
Adesso faccio come la glo ù.ù.. Quelle che mi hanno strappato il cuore e l'hanno consegnato al biondo sul palco sono state:
- 21st century: cavoli quella è una delle canzoni del nuovo cd che mi danno una carica impressionante;
- Boulevard of Broken dreams: quoto la Glo, pazzesca! Non aveva neanche iniziato a cantare che ci siamo messi tutti a urlare le parole abbiamo fatto la prima strofa e il primo ritornello da soli, Billie ha appoggiato la chitarra per terra e illuminato da una luce, si è messo in ginocchio al centro del palco in adorazione xD assurdo!
- Are we the waiting: bellissimo vedere tutte le braccia che si muovono insieme, tutti a urlare, poi mi sono ricordata che di solito dopo AWTW c'è.. Billie sulle ultime note di questa urla "SAINT.. JIMMYYY" al centro del palco con uno striscione dato dal pubblico con scritto GD in verde.. Ho sempre sognato vedere la faccia idiota di Billie durante questa canzone e l'ha fattaaaaaa xD quella è una delle canzoni che più carica in tutto il repertorio green daiano ù.ù XD
- KING FOR A DAAAAAAAY.. wow! cioèèèè identici a bullet in a bible xD.. e ha mostrato il suo culetto perfetto A NOIIII , dalla nostra parte (l'avevo anche filmato ma non riesco a trovare il video, spero di non averlo cancellato ò.ò)
- a metà di KFAD si è sdraiato per terra - e ho "temuto" che ripetesse la scena del dvd, ma si è trattenuto XD altrimenti avrei fatto un salto mortale e gli sarei volata addosso XD-e si è messo a cantare Satisfaction dei RS.. da sdraiato, dopo un'ora e mezza di concerto, non ha steccato una sola nota ò.ò è l'uomo della mia vita.ùù
- Aaaaaah i GD degli anni d'oro li ho amati: Basket case (credo di aver insordito il mio vicino XD) e minority favolose! il pubblico in delirio**
- Ha fatto salire 3 ragazzi sul palco: batterista, bassista e chitarrista e li ha fatti suonaree *___________* cioè, com'è suonare la chitarra di billie / basso di mike/ batteria di Tree con loro di fianco che ti dicono cosa fare?? wow! All'inizio lui ha anche baciato una ragazza e questa? è rimasta impalata ò.ò io le ho urlato dietro in turco.. ma scusa eh? hai bj a 2 centimetri, ti ha abbena baciato in bocca e stai ferma? ma saltagli addossoooooo >.< è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti >.<-chiusa parentesi XD-
- 21 guns, Billie esce e ritorna con la chitarra classica nera, luci abbassate, primo accordo, sono morta XD le mie corde vocali più che altro xD. Ho ripreso anche l'ultimo pezzo solo per l'Ile xD e poi coriandoli su coriandoli *O*;
- "This is our last song, and it's called JESUS - OF - SUBURBIA" lo dice sempre con quella voce cosi..awwww.. ok, ho urlato come una deficiente (lo scoprirete dal video XD) è la nostra canzone (mia e della mia best *O*) ed è stata perfetta!
- Last night on earth, wake me up when september ends e good riddance mi hanno letteralmente uccisa. Non so più che parole usare, mi rendo conto che ho scritto centinaia di "assurdo" e "impressionante" e non so davvero come descrivere tutto.
CITAZIONE
Billie che fa salire sul palco i vari fans, per cantare insieme a lui. E' stato magnifico e tenerissimo. Pochi artisti cercano un legame così ravvicinato con i fans. Insomma, nessuno fa salire sul palco un FAN per cantare una canzone ò____ò mi sono piaciuti davvero. Billie è stato simpaticissimo e dolcissimo;

quoto assolutamenteeeee! Billie è dolcissimo** e tree fa morire. E' da quando ho preso bullet in a bible che aspetto di vedere l'urlo di king for a day e non mi sarei mai immaginata che l'avrebbero fatta xD. Mi ha fatto morireeeeeeeeee! XD
CITAZIONE
- Billie è fissato con gli eehhhhh ooooo ahahahah xD

ahahah vero! XD i say eeeeeeeeeeh ohhhh ( ma quanto fiato ha???ò.ò)

Ok, in poche parole è stato il concerto più assurdo e divertente, alla pari con quello dei coldplay e mi dispiace per tutti gli altri, ma devo cedere due bellissimi 10 e lode ad entrambi i concerti - avevo detto che 10 non lo avrei mai dato nessuno ma per i GD E I CP ci può stare l'eccezione- e lo ripeto: "adesso posso morire felice, MOLTO FELICE" XD
continuo a non crederci e riguardando i video sento il cuore che vuole uscire, ma ci sono stata sul serio *______________________*
qui per adesso vi posto Jesus of suburbia (scusate per le urla, ma non potevamo farne a meno) XD
SPOILER (click to view)

La macchina fotografica ha fatto la stronza e aveva mezza memory piena non so per quale motivo -.-' btw, ho fatto 2 fotine belline belline XD
SPOILER (click to view)


Ah be, mi sono dimenticata di dire che Billie è straordinariamente gnocco anche biondo.. e chi aveva dubbi???:Q_____________________
ok, ho finito....voglio tornare laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sniffff*
 
Top
,bonnie
view post Posted on 12/11/2009, 12:53




..ovvio che lo conosco il coniglio, ahah..no va beh è perchè ho il DVD Bullet in a bible..xD ..btw cavoliiiiii, come vi invidioooooo..cioè già a guardare quel dvd mi esalto come se ci fossi, se ero al concerto non stavo ferma manco tre secondi..xDxD ..btw ormai è assodato: i Green Day sono dei veri animali da palcoscenico, sanno come fare un concerto..u.u ..IDOLI!..*w* ..e voi due, sculateeeeee..ma lo dico con simpatia, ovvio, darlings..xDxD
 
Top
;apple.
view post Posted on 12/11/2009, 14:36




21st century breakdown show XD

 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 12/11/2009, 16:30




*W* hanno fatto praticamente le stesse canzoniiiiiii *W* eniuei, sììììì *W* sono stati gentilissimi con i fans.. insomma, farli suonare, cantare ò________ò
io ADORO questi ragazzi u.u
QUOTE
ahahah vero! XD i say eeeeeeeeeeh ohhhh ( ma quanto fiato ha???ò.ò)

è un alieno u.u io sarei morta ò________ò
comunque, siiii XD faceva sempre I say eehhhhh ohhhh ma sempre ahahhahah xD Cioè, ad ogni canzone doveva metterci il coro u.u ahhahaha xD
Adoro quel ragazzo *W*
Trè mi ha fatto morire *W* cioè è un genio quell'uomo u.u
Mike è un genio anche lui XD peccato che venga eclissato dagli altri due, purtroppo. Ma che ci vuoi fare, con due personalità come Billie e Trè - trè è fuori di testa u.u hahahahha xD - è difficile farsi notare tanto (:
eniuei, billie for president u.u
 
Top
katherìne‘
view post Posted on 12/11/2009, 18:07




CITAZIONE
Ho ripreso anche l'ultimo pezzo solo per l'Ile xD

sono commossa, grazie ç__ç come vi invidio ragazze!
 
Top
little bird
view post Posted on 14/11/2009, 14:30




ç_____ç
sigh.
 
Top
8 replies since 11/11/2009, 15:06   173 views
  Share