Love Sucks

« Older   Newer »
  Share  
ƒorks´
view post Posted on 9/11/2009, 20:37




Love Sucks

. I WANNA SEE MORE .



Edited by rollingstone- - 9/11/2009, 21:13
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 9/11/2009, 21:07




SPOILER (click to view)
ho dovuto spostare entrambi i topics: abbiamo una gallery con le immagini dove, appunto, mettere le varie foto di nina. Seconda cosa xD ho modificato il topic: apprezzo la tua voglia di creare un'immagine diversa e decorata, ma stona con gli altri topics della gallery e ci terrei ad avere tutti i topics uguali (: la prossima volta, se hai dubbi, chiedi prima, ok?XD così da evitare gloria versione cane da guardia xD
 
Top
ƒorks´
view post Posted on 9/11/2009, 21:25




SPOILER (click to view)
avevo chiesto a ile se dovevo metterli qui o in sezione di tvd.. lei ha detto tvd e quindi ho messo là perchè ho pensato che la gallery fosse solo per le foto di nina.. eniuei, sorry.. la mania di mettere mano a photoshop è più forte di me! ^^
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 9/11/2009, 21:32




SPOILER (click to view)
eh lo so, e sai che adoro i tuoi lavori, ma non vorrei avere dei topics modificati e altri no... non tutti usano photoshop, e vorrei dare la possibilità anche agli utenti di aprire topics senza dover richiedere per forza a qualcuno che usa photoshop. Sì, ok, però c'è sempre nina all'interno del photoshoot, no? ^^
 
Top
ƒorks´
view post Posted on 9/11/2009, 21:42




SPOILER (click to view)
si si giusto, non avevo pensato! (: per le foto sono due punti di vista di versi XD però giustamente hai dato tu l'ordine (nel senso di riordine, non di comando 8D) al forum, quindi giustamente va rispettato! non l'ho fatto in mala fede, nessuna delle due cose! **
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 30/3/2010, 14:43




NUOVE FOTO! HERE
 
Top
psawyer;
view post Posted on 30/3/2010, 18:05




vorrei proprio essere elena in questa foto!! ahaha
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 30/3/2010, 18:06




Really Hoott
mi piace soprattutto la foto solo Elena Stefan <3
 
Top
{Michiyo;
view post Posted on 2/5/2010, 15:01




Nina è dannatamente fortunata!
 
Top
8 replies since 9/11/2009, 20:37   158 views
  Share