(1x08) 162 Candles, 162 candeline

« Older   Newer »
  Share  
rollingstone-
view post Posted on 6/11/2009, 22:01




1x08 162 candles / 162 candeline
image

→plot: Nel giorno del suo compleanno, Stefan è sorpreso della visita di Lexi, una delle sue più vecchie amiche. Ancora scossa dagli eventi durante la festa di Halloween, Elena cerca di fare del suo meglio per stare lontana da Stefan, ma Lexi le da alcuni consigli riguardo il suo rapporto con Stefan. Elena e Jenna sono sorprese dal cambiamento di Jeremy. Sotto insistenza di Damon, Caroline cerca di riprendersi il medaglione da Bonnie. In fine, L'offerta di aiuto di Damon nei confronti dello Sceriffo Forbes ha dei tragici risultati.

→soundtrack: The Birthday Massacre “Happy Birthday”
Pete Yorn “Thinking Of You”
Tiesto feat. Tegan & Sara “Feel It In My Bones”
Tiesto feat. CC Sheffield “Escape Me”
Telekinesis “Tokyo”
Mike Sheridan and Mads Langer “Too Close”
Fauxliage “All The World”
The Black Box Revelation “Love In Your Head”
Switchfoot “Yet”


→best quotes: "Stefan smiles. Alert the media." (Damon)
"Oh, so Elena's not a raging bitch then, huh?" (Lexi)
Lexi: "I'm headed to New York for the weekend. Bon Jovi in the Garden. 'Wanted Dead or Alive'! It's our theme song! It'll be a blast."
Stefan: "Hey, do you think that he would actually remember us? That was a pretty crazy weekend, huh?"
Lexi: "We can make him remember us."



Edited by hoppìpolla‘ - 8/10/2010, 19:45
 
Top
,bonnie
view post Posted on 6/11/2009, 22:35




..bello, son la prima anche stavolta..buahahahah..xD ..allora episodio bellissimo, perchè?..ma perchè era avvincente e pieno di colpi di scena!..innanzitutto la faccenda Lexi non è stata nulla di quello che mi aspettavo, anzi lei mi è stata molto simpatica e mi è dispiaiciuto sia morta per colpa di Damon..Damon che in questo episodio non mi è piaciuto, non come recitazione di Ian (è sempre impeccabile) ma come comportamento: Stefan secondo me non si merita tutto questo e la scusa del fare così per proteggersi dai Fondatori lì non mi pare valida..ùù ..poi ero finalmente contenta che Elena tornava con Stefan e cosa succede?!..Stefan mi esce un pò di testa perchè, giustamente, vede uccidere la sua bff..çç ..e la lotta finale con Damon mi promette male perchè ora Damon si incavola..u.u ..uh dimenticavo, troppo tenera Bonnie con le piume e mi sa che qui inizia la storia Caroline/Matt..(: ..voto episodio: 8..;D
 
Top
-katherìne-
view post Posted on 7/11/2009, 12:41




appena vista!
well, well... stupenda puntata, ma c'erano dubbi?!
Subito all'inizio il primo infarto, ma quando è bello Stefan?? scusatemi ma è il ritratto della perfezione, il classico bravo ragazzo che sai che non ti farà mai del male (per alcuni fatti recenti mi sento più stefaneggiante oggi xD).
Il personaggio di Lexi, mi sbagliavo, ha solo cercato di aiutare Stefan ed Elena.. è stata carina a dire quelle cose sul suo passato per aiutarla, non sapete come ci sono rimasta quando Damon l'ha uccisa =( non se lo meritava, ora Stefan è veramente incazzato (e abbiamo scoperto che ha impalettato Damon anche se non l'ha ucciso! xD)
Caroline mi ha fatto un po' pena, povera, non sono male lei e Matt infondo infondo xD
Bonnie sempre più magica, anche io voglio fare il trucchetto con le piume!! e il sogno? angosciante, cosa sta arrivando?
E ora, tatatatà, mrs Damon Salvatore! ahaha anche oggi mi ha fatto morire, a parte la battuta ormai famosa "Stefan smiles allert the media!", quando fa finta di fare il bravo ragazzo con lo sceriffo? e quando Lexi si gira e se lo ritrova nel letto? fa una faccia ahahah, magari essere al suo posto!
 
Top
little bird
view post Posted on 7/11/2009, 14:12




noo ma che triste!
ci sono rimasta davveor male per Lexie. Ho sempre pensato fin dai promo che fosse una grande ma davvero l'ho adorata *w*
Elena, ben ti sta!
Caroline era troppo tenera, mi ha fatto pena<3 Non sta per niente male con Matt!
 
Top
´send
view post Posted on 7/11/2009, 14:42




wow, dal trailer Lexi non mi piaceva invece l'adorooo *w* Damon l'ha uccisa però -.- ora Stefan ridiventa depresso, nuoooo...
Però ben le sta ad Elena, anche se ovviamente non vedo l'ora che si risolvi tutto tra lei e Stefan <3
Per quanto riguarda Matt e Caroline quando ho saputo che si sarebbero messi insieme sono rimasta sconvolta però alla fine sono abbastanza carini xD
 
Top
--http://love.net
view post Posted on 17/11/2009, 14:09




maa matt e caroline non sono più tipo gli amici depressi? bho io la vedo in quel modo
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 22/11/2009, 21:52




bella bella puntata!
Il personaggio di Lexie era bellissimo..sembrava la solita bip invece si è rivelata davvero una brava persona,dolce,divertente,saggia..
350 anni e non dimostrarli!!
però Damon ha rovinato tuttoooo..che rabbia!!
Povero Stefan..si era così divertito!
Poi si vede che Elena si sta ricredendo su quello che ha fatto..
aaaah la cosa che mi ha colpito di più è stato il cambiamento di Jeremy!Almeno qualcosa di buono Damon l'ha fatto!
 
Top
6 replies since 6/11/2009, 22:01   78 views
  Share