(1x07) haunted, ossessionata

« Older   Newer »
  Share  
-katherìne-
view post Posted on 30/10/2009, 21:57




1x07 haunted / ossessionata
image

→plot: Il comportamento di Vicki diventa più pericoloso, Stefan cerca di aiutarla. Elena cerca di convincere Jeremy di stare lontano da Vicki. Caroline dà a Bonnie una collana che ha preso da Damon da indossare con il suo costume di Halloween, e quando Damon cerca di riprenderla, è sorpreso dalla capacità di Bonnie. Bonnie discute dell' incidente con sua nonna e impara di più sul passato della sua famiglia. Dopo il ritorno a casa di Vicki, Matt la porta alla festa di halloween del liceo, ma la serata prende subito una piega terrificante.

→soundtrack: Gary Go "Open Arms"
Final Flash "Fading Light"
The Sounds "No One Sleeps When I'm Awake "
White Lies "To Lose My Life"
The Longcut "Open Hearts"
The Dodos "Fables"
Bat For Lashes "Sleep Alone"
Sanders Bohlke "The Weight of Us"


→best quotes: “Yeah, what is it? Is it skunk, St. Bernard, Bambi?” (Damon)

Elena: “If you wanted me dead, I'd be dead. ”
Damon: “Yes, you would.”
Elena: “Which I'm not.”
Damon: “Yet.”



Edited by hoppìpolla‘ - 8/10/2010, 19:34
 
Top
,bonnie
view post Posted on 30/10/2009, 23:32




..wiii sono la prima..xD ..allora ho appena visto l'episodio: mi è piaciuto moltissimo, era molto movimentato e coinvolgente..sìsì..allora vediamo, Damon ha detto un paio di battute geniali (ovvio, come sempre) ma è anche stato molto sensibile secondo me in questo episodio: quando non ha "mangiato" Elena che già sanguinava e alla fine quando si offre per aiutare Jer a dimenticare..e comunque in questo episodio avevano tutti bisogno di lui perchè HE'S GOT THE POWAAAAA!..xDxD ..Vicky, ahimé, è trapassata..non credo mi mancherà molto il suo personaggio; mi sarebbe dispiaciuto per Jer ma Damon gli ha modificato il ricordo quindi stiamo a posto..ùù ..poi finalmente una scena tutta Bonnie e Damon!..si prospetta bene tra quei due visto che il cristallo di Damon era alla fine della bis bis bis bisnonna di Bonnie e su di lei ha già dato segno dei suoi poteri scottando Damon..ùù ..e, ultimi ma non ultimi, Stefan e Elena: Stefan era l'unico che cercava di aiutare ma nessuno gli dava retta..Elena era più in secondo piano diciamo..ùù ..il discorso finale di Elena a Stefan all'inizio, quando lei gli dice "voglio dimenticare di averti conosciuto" mi aveva messo in ansia, ho detto "non puoi dire questo a Stefan, no"..çç ..e invece poi ha riammesso di provare dei sentimenti per lui, meno male..ora voglio la 1x08!..e scusate il papiro..xDxD
 
Top
-katherìne-
view post Posted on 31/10/2009, 11:19




allora, vista anche io ieri era.
ragazze io ho pianto, ma pianto tanto!
è stata una delle puntate più coinvolgenti fin ora. Damon mi ha fatto una tenerezza immensa quando stava li a prendersi le botte e gli insulti da Elena senza reagire e poi è pure tornato per aiutarla con Jer, ma quanto la ama? ç__ç
SPOILER (click to view)
tra l'altro stanotte l'ho pure sognato, gesù che sogno!

Finalmente c'è stato un Bonnie/Damon, ma che belli!! ne voglio ancora di questi momenti! però chissà perchè a Damon interessava così tanto il ciondolo della bis bis bis bis bisonna di Bonnie? mmmh.. forte quando cercava di sedurre la mamma di Tyler, ma aveva il braccialetto con la verbena... e altro mistero: Zach era nel consiglio dei fondatori? mamma mia, la cosa si complica..
Vicki non mi mancherà per niente, si è scaraventata su Elena con una tale furia, anche io avrei reagito come Stefan! non la sopportavo ultimamente!
che altro dire.. voglio la 1x08 e Elena ama ancora Stefan, quindi cosa aspettano a tornare insieme??
 
Top
sunny`
view post Posted on 31/10/2009, 11:28




l'ho appena finita di vedere <3 donnìne vi quoto sul fatto che era molto coinvolgente! Bonnie&Damon <3 Gosh, di Vicki sinceramente non me ne importa un grenchè...Jer mi fa un po' pena, povero cucciolotto çç Nella parte finale Damon è stato un galantuomo <3 Quando ho sentito che Elena voleva scordarsi di Stefan mi son sentita male ò_ò fortuna che poi gli ha detto che prova dei sentimenti per lui (L)
Che dire? Voglio pure io la 1x08 <3
 
Top
´send
view post Posted on 31/10/2009, 14:37




wow puntata sconvolgente, della morte di Vickie sinceramente non mi interessa un granchè però povero Jeremy ç___ç
Chissà se ci sarà un seguito Damon - Bonnie, lo spero *w*
Quando poi alla fine Elena ha detto quelle cose a Stefan stavo per rompere il computer uù fortunatamente poi ha detto che non può dimenticare quello che prova per lui <3
 
Top
4 replies since 30/10/2009, 21:57   72 views
  Share