scusate ma devo dirlo!

« Older   Newer »
  Share  
-katherine-
view post Posted on 29/10/2009, 22:10




aaaaaallora!
so che magari non vi interessa, ma sono troppo felice
e devo dividerlo con qualcuno e chi meglio di voi? <3
dovete sapere che sono molto molto fan di un gruppo, gli Elliot Minor.
scoperti per caso quasi 6 mesi fa, me ne sono innamorata e, siccome
qui da noi non li conosce quasi nessuno, ho iniziato a seguirli da automa
via MySpace, Twitter, Facebook, ecc..
La scorsa settimana hanno pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook della band i loro contatti (di ogni singolo componente) dicendo che sarebbe stato bello conoscere meglio i propri fans.
Senza farmelo dire li ho aggiunti tutti (xD). Uno dopo l'altro mi hanno accettata, il primo è stato Dan Hetherton e così gli ho scritto sulla bacheca "thank you for the add, you biggest italian fan <3" così tanto
per fare. Oggi torno a casa e trovo questo:



ODDIO. sono davvero troppo su di giri ç__ç
scusate, se è un post inutile.
 
Top
;apple.
view post Posted on 29/10/2009, 22:35




No che non è inutile**
Io non li conosco per niente, mai sentiti, però cavoli, se si comportano cosi con i propri fan vuol dire che hanno i piedi per terra a differenza di molti altri gruppi emergenti.. che carinooooooo**XD
 
Top
-katherine-
view post Posted on 29/10/2009, 22:52




grazie kerol ç______ç
si beh sono davvero adorabili! si fanno aggiungere così possono farsi taggare e avere le foto con i loro fans (ç_ç)
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 29/10/2009, 23:17




che carini *-* perchè non sono tutti come loro? çç___çç
comunque sei proprio fortunata ile u.u io su facebook ho incontrato solo fake XD
 
Top
,bonnie
view post Posted on 29/10/2009, 23:32




CITAZIONE (rollingstone- @ 29/10/2009, 23:17)
che carini *-* perchè non sono tutti come loro? çç___çç
comunque sei proprio fortunata ile u.u io su facebook ho incontrato solo fake XD

..cavoli quotissimo le girls che hanno già risposto: questi ragazzi sono dei grandi, meritano davvero di essere elogiati perchè stanno con i piedi per terra e sanno che i fans sono fondamentali..(: ..io come Glo purtroppo poca fortuna..çç
 
Top
-katherine-
view post Posted on 30/10/2009, 00:05




ragazze grazie <3 ç__ç
eh si anche io non mi fido mai, solo fake sia su fb, che twitter e myspace.. la gente si diverte a quanto pare!
 
Top
sunny`
view post Posted on 30/10/2009, 15:18




Wohaa! Che fortuna *-*
A me è successa una cosa simile su twitter con Shailene Woodley (fa Amy in The Secret Life etc...! ) che mi ha risposto più di una volta ai messaggi e ha detto che ci tiene a seguire i suoi fans <3 io adoro queste persone famose che stanno coi piedi per terra ùù
 
Top
6 replies since 29/10/2009, 22:10   49 views
  Share