Ma buongiorno <333

« Older   Newer »
  Share  
Miss Harvelle;;
view post Posted on 21/10/2009, 14:32




Buongiorno a tutti!*_*
sono Fabiola,19 anni,abito in provincia di Como e tra qualche mese inizierò la facoltà di fisioterapia a Lugano! Personalmente non vedo l' ora *-*
Amo leggere di tutto e mi piace molto sia la musica d' autore(d' andrè e Battisti su tutti*-*) sia quella rock(i Rolling Stones sono i miei preferiti );
Seguo moltissimi telefilm(gossip girl,supernatural,house,90210 etc),ma solo da poco ho scoperto the vampire diaries e mi sono innamoata del cast,soprattutto di nina e ian,che shippo all' ennesima potenza <333333
spero di essere la benvenuta^-^
 
Top
sunny`
view post Posted on 21/10/2009, 14:35




benvenuta tra noi, io sono mich (:
CITAZIONE
(gossip girl,supernatural,house,90210 etc),ma solo da poco ho scoperto

<3 gossip girl e 90210 ** li adoroo!
CITAZIONE
e mi sono innamoata del cast,soprattutto di nina e ian,che shippo all' ennesima potenza <333333

ç_ç ma come fai a shippare nian? ç_ç sappi che ti convertiremo al dobsleyanesimo! (nina&paul <3) dai, almeno ora la giulia non si sentirà sola xD hahaha

 
Top
Miss Harvelle;;
view post Posted on 21/10/2009, 14:41




XDXD
grazie mille mich! <3
nono,giammai diventerò dobsley! xD
poi..Stefan e Elena già non mi piacciono insieme,quindi! xD
 
Top
sunny`
view post Posted on 21/10/2009, 14:48




hahah! io adoro anche stefan&elena insieme <3
e damon con bonnie ù_ù
useremo la persuasione per convertirti!!!!!xD
 
Top
Miss Harvelle;;
view post Posted on 21/10/2009, 14:52




perché improvvisamente ho paura? xD

comunque..quali coppie ti piacciono in 90210 e Gossip Girl??^^
 
Top
,bonnie
view post Posted on 21/10/2009, 14:59




..benvenuta, io sono Valentina..(: ..avviso che qui abbiamo un grande potere di persuasione: diventerei presto Elena/Stefan e Dobsley..ùù ..btw Nate&Serena, wiiii, anche a me piacciono..*w*
 
Top
Miss Harvelle;;
view post Posted on 21/10/2009, 15:01




Grazie mille Valentina*_*
io ADORO Nate e Serena <333
comunque sarò una bella gatta da pelare,perché sono molto testarda! xD
 
Top
,bonnie
view post Posted on 21/10/2009, 15:09




CITAZIONE (Miss Harvelle;; @ 21/10/2009, 16:01)
io ADORO Nate e Serena <333

..già mi stai simpatica..xD
 
Top
Miss Harvelle;;
view post Posted on 21/10/2009, 15:22




oh grazie<3
xD
 
Top
’enfant terrible-
view post Posted on 21/10/2009, 15:43




Ciao Fabiola, innanzitutto benvenutissima..seconda cosa..io ti amo già donnaaaaaaa <3

CITAZIONE
solo da poco ho scoperto the vampire diaries e mi sono innamoata del cast,soprattutto di nina e ian,che shippo all' ennesima potenza <333333

Cioè impossibile, ho trovato un'altra Nian, Deo Gratias per avermi mandato questa ragazza! *-*
Ah comunque sono Giulia hehe xD

CITAZIONE
ç_ç ma come fai a shippare nian? ç_ç sappi che ti convertiremo al dobsleyanesimo! (nina&paul <3) dai, almeno ora la giulia non si sentirà sola xD hahaha

Ebbè ma io l'avevo detto che prima o poi qualcuno sarebbe arrivato, belle! Uhuhahauh xD
 
Top
;apple.
view post Posted on 21/10/2009, 16:01




uhhhhh le ninan riprendono posizione sulle dobsley.. vi convertiremo ù.ù
Benvenuta Fabiola! Io sono Kerol, anche io adoro Gossip Girl e 90210...wow serena e nate..io però ero più derena XD de gustibus ù.ù
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 21/10/2009, 16:21




QUOTE
Cioè impossibile, ho trovato un'altra Nian, Deo Gratias per avermi mandato questa ragazza! *-*

non saltare di gioia giu u.u ahahahha xD

Eniuei, benvenuta Fabiola! Io sono gloria, glo u.u piacere *-*
QUOTE
(gossip girl,supernatural,house,90210 etc)

*-* ti stimo u.u XD

QUOTE
ç_ç ma come fai a shippare nian? ç_ç sappi che ti convertiremo al dobsleyanesimo! (nina&paul <3) dai, almeno ora la giulia non si sentirà sola xD hahaha

come non quotarti fratella u-u le nian stanno aumentando e ciò non è 'na buona cosa ahahha xD
QUOTE
hahah! io adoro anche stefan&elena insieme <3
e damon con bonnie ù_ù

ovviamente u.u Damon con Elena, never u.u Ma non sta nè in cielo nè in terra ahahahh xD

eniuei, fabiola, goditi questi ultimi giorni da nian: oggi inizia la fase più dura del "convertiamo più persone al dobsleyanesimo!" XD
e per concludere... Dan e Serena tutta la vita u-u aahhahaha xD
 
Top
’enfant terrible-
view post Posted on 21/10/2009, 17:11




CITAZIONE
eniuei, fabiola, goditi questi ultimi giorni da nian: oggi inizia la fase più dura del "convertiamo più persone al dobsleyanesimo!" XD
e per concludere... Dan e Serena tutta la vita u-u aahhahaha xD

Non ci contare Glo, ricorda che ha sempre un'altra Nian a sostenerla e a tenerla lontana dai vostri intenti di persuasione, che per la cronaca, non funzioneranno mai ù_ù
 
Top
°Allison°
view post Posted on 21/10/2009, 19:55




benvenuta io sono Gaia!!^^

Supernatural e Gossip Girl li adoro anch'io <3 <3 <3 e Nate e Serena sono bellissimi insieme!!!
E comunque pure io sono Nian, anche Paul e Nina sono carini insieme ma mai quanto loro, quindi per ora siamo in tre ahahah xD
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 21/10/2009, 19:59




Benvenuta!
Io sono Susanna,ma chiamami Susy
 
Top
25 replies since 21/10/2009, 14:32   192 views
  Share