(1x06) lost girls, ragazze perdute

« Older   Newer »
  Share  
rollingstone-
view post Posted on 17/10/2009, 13:35




1x04 family ties / legami familiari
image

→plot: In un flashback, Stefan rivela la storia della famiglia Salvatore a Elena. Elena chiede che Stefan le spieghi i spaventosi avvenimenti che accadono a Mystic Falls. Tramite flashbacks, Stefan spiega come è nata la sua rivalità con Damon. Tornando al presente, Damon impulsivamente prendo il controllo del futuro di Vicki, e una confusa e spaventata Vicki scappa via. Infine, il sceriffo Forbes e il sindaco Lockwood adottano le misure per proteggere la città. Diretto da Marcos Siega, Scritto da Kevin Williams e Julie Plec.

→soundtrack: A Fine Frenzy "Stood Up"
Editors "Weight of the World"
The Temper Trap "Fader"
Anberlin "Enjoy the Silence" (Depeche Mode cover)
Green Day "21 Guns"
Jason Walker "Down"


→best quotes: “Don't look at me with those judgey little eyes” (Damon to Elena)

Elena: “What are you?”
Stefan:“I'm a vampire.”



Edited by hoppìpolla‘ - 8/10/2010, 19:22
 
Top
-katherine-
view post Posted on 17/10/2009, 14:03




bellissimo questo episodio!
la parte che più mi ha fatto morire è quando Damon e Vicky ballano per tutta la casa ahahahah Damon mi fa morire, è troppo stupido xD però quando alla fine ha salvato Stefan ho avuto un tuffo al cuore, infondo si vogliono bene *-* adesso che Vicky si è trasformata sento odore di guai... e Stefan e Elena? DEVONO TORNARE INSIEME ç__ç
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 17/10/2009, 14:11




ESATTO. Insomma, tra poco non insultavo Elena u.u Ok, posso capire un momento di "OMG il mio ragazzo è un vampiro" però suuu lo ami, lui ti ama, SVEGLIATI u.u
(che, tra parentesi, nel libro lo accetta, he! u.u)
Damon e Vicki ahahha xD Mi hanno fatto morire. DAMON CHE BALLA ahhahahah xD Oddio, ian è stato bravissimo in questo episodio. Ha recitato benissimo! Era proprio Damon Damon u.u
 
Top
,bonnie
view post Posted on 17/10/2009, 18:12




CITAZIONE (-katherine- @ 17/10/2009, 15:03)
bellissimo questo episodio!
la parte che più mi ha fatto morire è quando Damon e Vicky ballano per tutta la casa ahahahah Damon mi fa morire, è troppo stupido xD però quando alla fine ha salvato Stefan ho avuto un tuffo al cuore, infondo si vogliono bene *-* adesso che Vicky si è trasformata sento odore di guai... e Stefan e Elena? DEVONO TORNARE INSIEME ç__ç

..quoto TUTTO sorella..ùù ..l'episodio mi è piaciuto moltissimo e stiamo entrando nel bello della storia sìsì..ci sono rimasta un pò quando si è rivelato che Katherine era una vampira..o.O (e che è stata davvero molto str***a)..ùù ..e quasi piangevo nella scena finale di Elena e Stefan..çç ..e quoto assolutamente Glo: Ian è stato braverrimo..ùù
 
Top
symphony?
view post Posted on 17/10/2009, 19:03




damon su quella ringhiera che balla mi fa morire xDDDD ho rivisto il pezzo tipo 4353245 volte, muoio x*****D damon è stato identico a quello del libro *çççç* me piaseeee <3 solo che stefan e elena ç____ç non è giusto! nel libro non andava così ç___ç
 
Top
-katherine-
view post Posted on 18/10/2009, 13:17




mi associo, nel libro lo accettava!
 
Top
,bonnie
view post Posted on 18/10/2009, 15:09




..speriamo che lo accetti PRESTO anche nel tf..ùù
 
Top
theclimb.
view post Posted on 18/10/2009, 16:32




quest'episodio è stato veramente stupendo! concordo con tutte voi, ian è stato magnifico sul serio, la parte in cui lui e vicky ballano è adorabile, stavo morendo dalle risate, damon è troppo figo x) vicky vampira non so se mi piace, spero solo che lei e jeremy si mettano insieme alla fine, perchè sono dolcissimi ♥ quando poi quel cretino non-mi-ricordo-il-nome ha sparato a stefan mi stava venendo un attacco di cuore, ero tutta un "oddio oddio e ora che succede? oddio vi prego salvatelo fate qualcosa oddio", e poi alla fine arriva damon *_______* la scena finale è stata davvero da spezzare il cuore, io che strillavo cose del genere "elena ma sei demente? ma guardalo poverinooo ma daii mica è colpa sua? elena non fare la demente!", ma vabbè io sono pazza xD
comunque io e sà parlavamo su msn del fatto che tvd ha una colonna sonora sempre bellissima, le canzoni usate sono tutte favolose e molte sono anche attualissime. ad esempio nel primo episodio c'era thinking of you di katy perry, e in questo 21 guns dei green day. ho amato poi la canzone dell'ultima scena e anche enjoy the silence, quando vicky e damon ballano 'w'
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 18/10/2009, 16:38




è bellissima la canzone finale *-* (down di jason walker). E' stupenda u.u
eniuei, sì, nel libro lo accetta u.u e se continuano ancora con sta storia del "lo amo ma non posso stare con lui perchè è un vampiro" giuro che mando un email piena di "vaff---anbagno" u.u
Cioè, maddai! Ci sono tantiiiiiissime altre scene del libro da cui prendere spunto per "allungare" un pò la serie u.u che non inizino a fare beautiful u.u
io rivoglio Elena e Stefan insieme u.u
 
Top
theclimb.
view post Posted on 18/10/2009, 16:41




idem ù.ù e poi non vedo l'ora che inizino ad "addentrarsi" ancora di più nel telefilm, perchè voglio vedere salire anche la tensione sessuale tra elena e damon *______*
 
Top
,bonnie
view post Posted on 18/10/2009, 17:08




CITAZIONE (rollingstone- @ 18/10/2009, 17:38)
eniuei, sì, nel libro lo accetta u.u e se continuano ancora con sta storia del "lo amo ma non posso stare con lui perchè è un vampiro" giuro che mando un email piena di "vaff---anbagno" u.u
Cioè, maddai! Ci sono tantiiiiiissime altre scene del libro da cui prendere spunto per "allungare" un pò la serie u.u che non inizino a fare beautiful u.u
io rivoglio Elena e Stefan insieme u.u

..appunto, cioè che non mi inizino a fare una Elena paranoica che non sta con Stefan perchè "OMG!lui è un vampiro!", ecc ecc..cioè se lo ami, lo ami per come è e non per cosa è..ùù
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 18/10/2009, 20:42




CITAZIONE (rollingstone- @ 18/10/2009, 17:38)
è bellissima la canzone finale *-* (down di jason walker). E' stupenda u.u
eniuei, sì, nel libro lo accetta u.u e se continuano ancora con sta storia del "lo amo ma non posso stare con lui perchè è un vampiro" giuro che mando un email piena di "vaff---anbagno" u.u
Cioè, maddai! Ci sono tantiiiiiissime altre scene del libro da cui prendere spunto per "allungare" un pò la serie u.u che non inizino a fare beautiful u.u
io rivoglio Elena e Stefan insieme u.u

d'accordissimo!!Down che bella!!
Però la scena finale potevano risparmiarsela.. <_<
Poi davvero Ian lo ho adorato in questo episodio!
 
Top
;apple.
view post Posted on 18/10/2009, 22:04




CITAZIONE (,bonnie @ 17/10/2009, 19:12)
CITAZIONE (-katherine- @ 17/10/2009, 15:03)
bellissimo questo episodio!
la parte che più mi ha fatto morire è quando Damon e Vicky ballano per tutta la casa ahahahah Damon mi fa morire, è troppo stupido xD però quando alla fine ha salvato Stefan ho avuto un tuffo al cuore, infondo si vogliono bene *-* adesso che Vicky si è trasformata sento odore di guai... e Stefan e Elena? DEVONO TORNARE INSIEME ç__ç

..quoto TUTTO sorella..ùù ..l'episodio mi è piaciuto moltissimo e stiamo entrando nel bello della storia sìsì..ci sono rimasta un pò quando si è rivelato che Katherine era una vampira..o.O (e che è stata davvero molto str***a)..ùù ..e quasi piangevo nella scena finale di Elena e Stefan..çç ..e quoto assolutamente Glo: Ian è stato braverrimo..ùù

Quoterrimo entrambe la scena di Vik e Damon mi ha fatto morire..quando lui fa:" So di cosa avresti bisogno" e lei:"Di cosa?" *sguardo compassionevole di lui*.."Della morte"..ci sono rimasta malissimooooooooo XD
Katherine, gran vacca ù.ù
Scenavinale Stef/Elena..lacrimeeee!Nina è strepitosa, è riuscita ad interpretare benissimo la sofferenza di Elena, wow.. tanto tornano insieme ù.ù
Vicki vampirella..mmmm..guai in giro! ùù.. veramente un bell'episodio **
Colonna sonora da BRIVIDI! Enjoy the silence rifatta da un gruppo che non ho riconosciuto, i miei cuccioli ** (gd XD) e l'ultima belliiiiiissima..wow..nel primo oltra a KP c'erano anche i White Lies..sono morta quando li ho sentiti..La cw mette sempre colonne sonore fantastiche ai telefilm che fa..bravi ù.ù
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 18/10/2009, 22:09




sisi *-* le colonne sonore della cw sono *OHMYGOD*
supernatural u.u one tree hill u.u gossip girl non tutte, però XD the vampire diaries *-*
 
Top
,bonnie
view post Posted on 18/10/2009, 22:15




CITAZIONE
la scena di Vik e Damon mi ha fatto morire..quando lui fa:" So di cosa avresti bisogno" e lei:"Di cosa?" *sguardo compassionevole di lui*.."Della morte"..ci sono rimasta malissimooooooooo XD

..anch'ioooo, perchè poi di colpo fa *tac* e l'ha uccisa..che botta..xDxD ..btw quoto che le colonne sonore della CW hanno sempre una marcia in più..*w*
 
Top
17 replies since 17/10/2009, 13:35   162 views
  Share