(1x05) you're undead to me, l'ora della verità

« Older   Newer »
  Share  
-katherine-
view post Posted on 9/10/2009, 21:45




1x05 you're undead to me / l'ora della verità
image

→plot: Stefan prende provvedimenti per proteggere Elena. sperando che il suo piano per sbarazzarsi di Damon funzioni. Elena e Jenna sono preoccupate rapporto di Jeremy con Vicki. Stefan decide di rivelare le parti del suo passato di Elena. A una raccolta di fondi lavaggio auto, Bonnie è sorpresa dalla capacità che non sapeva che possedeva, e cerca consigli di sua nonna. Infine, Elena ascolta una storia inquietante sulla famiglia di Salvatore da uno sconosciuto.

→soundtrack: Imogen Heap “Wait It Out”
S.O. Stereo “When a Heart Breaks”
Howie Day “Be There”
3OH!3 “Don’t Trust Me”
Gabrielle Cilmi “Save the Lies”
Anjulie “Boom”
Mads Langer “Beauty of the Dark”


→best quotes: "You appear, unannounced, reminding me that this isn't my house, that you're permitting me to live here. That you're permitting me to live.". (Zach)
"Someone had to mow the lawn." (Damon)



Edited by hoppìpolla‘ - 8/10/2010, 19:14
 
Top
,bonnie
view post Posted on 9/10/2009, 21:53




..visto oggi..*ò* ..beh inutile dire che mi è piaciuto moltissimo..quello che mi chiedo è se il tipo dei Fondatori, Logan, ha riavvicinato Jenna solo per riprendersi l'orologio e che avrà mai di speciale quell'oggetto?!..un pò come il cristallo, che alla fine sul letto di Caroline ha proiettato quell'ombra a pentacolo..o.O ..btw poi Bonnie, cioè ormai ha capito i suoi poteri..e che poteri direi!..peccato ci sia stata poco nell'episodio..ùù ..ma veniamo alla parte centrale: Elena non si dà per vinta, nonostante la romanticheria della cena preparata da Stefan, e scopre praticamente che lui è un vampire!..non pensavo avvenisse così presto la rivelazione sinceramente..(: ..e poi Damon, liberato da Caroline..e da chi se no..xD..no va beh sono rimasta un pò deviata dal commento di quelli di ItalianSubs su Caroline e la stupidità delle bionde e rido da un'ora..xD ..però cioè sono rimasta un pò lì quando Damon in pratica si proietteva nello spazio da Caroline perchè voleva che lei lo liberasse..uhm, che cosa strana..ah, ma Vicky è stata uccisa stavolta da Damon?!..in sintesi, sono soddisfatta ma non vedo l'ora di sapere come va avanti..voto episodio: 8.5..*ò*
 
Top
-katherine-
view post Posted on 9/10/2009, 22:02




appena finito di vedere, AMAZING *-*
non ho parole, ho amato tutto come sempre!
la storia si fa sempre più intrigante! anche se mi dispiace troppo per Zach, mi ha fatto tristezza Stefan quando abbracciava il suo corpo fuori dalla cella ç___ç e Vicky? è morta oppure no? me curiosissima!
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 9/10/2009, 22:04




Zach ç____ç mi è dispiaciuto tanto. Mi stava simpatico Zach *-*
comunque, da quel che ho capito, allo zietto Joseph è successo lo stesso, mi sa u.u Sempre ucciso da Damon.
Eniuei, STUPENDO *-*
Stefan è troppo romantico. E poi insieme ad Elena sono una coppia PERFETTA Che ci fai con Damon ed Elena, mi chiedo io *scappa prima di ricevere le botte*
 
Top
,bonnie
view post Posted on 9/10/2009, 22:10




..sì povero Zach, ci sono rimasta troppo malissimo..çç ..btw sì, anch'io come Glo penso che sia la storia che si ripete: prima "zio" Joseph, poi "zio" Zach..btw anch'io sono per Elena/Stefan, sono destinati..ùù ..anche se adoro Damon..*w*
 
Top
-katherine-
view post Posted on 9/10/2009, 22:13




mi associo, Elena deve stare con Stefan... a Damon pensiamo noi ù.ù
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 9/10/2009, 22:16




ahahhahaahahahah xD Comunque, sono curiosa di vedere la prossima puntata...
 
Top
,bonnie
view post Posted on 9/10/2009, 22:18




..esatto Ile..ùù xDxD ..btw anch'io sono troppo curiosa, mi sa che saranno puntate intese le prossime..sìsì..
 
Top
-katherine-
view post Posted on 9/10/2009, 22:26




stiamo entrando nel vivo della storia *o*
 
Top
afterhours
view post Posted on 10/10/2009, 13:13




CITAZIONE
Zach ç____ç mi è dispiaciuto tanto. Mi stava simpatico Zach *-*
comunque, da quel che ho capito, allo zietto Joseph è successo lo stesso, mi sa u.u Sempre ucciso da Damon.
Eniuei, STUPENDO *-*
Stefan è troppo romantico. E poi insieme ad Elena sono una coppia PERFETTA Che ci fai con Damon ed Elena, mi chiedo io *scappa prima di ricevere le botte*

esattoooo! poi damon è di bonnie ùù Damon/elena mi sa troppo di Jake/Bella o... boh qualcosa di troppo classico per essere vero, damon sarà sempre la seconda scelta, il calssico stereotipo alla Jacob Blck di personaggio che serve per far vacillare elena.
*fine OT* x)
btw la sto vedendo ora *__________*
adoro Vicky/Jer!
non vedo l'ora disettimana pressima ♥


EDIT: scherzavo non mi piace vicky ç_ç

EDIT2: l'autolavaggio sexy xD e elena che si impiglia nella magliaaaa *ahahha* li adoro 'w'
 
Top
-katherine-
view post Posted on 10/10/2009, 13:20




CITAZIONE (afterhours @ 10/10/2009, 14:13)
EDIT2: l'autolavaggio sexy xD e elena che si impiglia nella magliaaaa *ahahha* li adoro 'w'

ahahahah favoloso!

- questo non è per niente sexy.. -
- lo pensi tu.. -

AMAZING *-* e poi, BONNIE e DAMON, stop. ù.ù
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 10/10/2009, 13:30




QUOTE (-katherine- @ 10/10/2009, 14:20)
QUOTE (afterhours @ 10/10/2009, 14:13)
EDIT2: l'autolavaggio sexy xD e elena che si impiglia nella magliaaaa *ahahha* li adoro 'w'

ahahahah favoloso!

- questo non è per niente sexy.. -
- lo pensi tu.. -

AMAZING *-* e poi, BONNIE e DAMON, stop. ù.ù

*-*
Anche se, però, io volevo Stefan senza maglietta u.u
 
Top
-katherine-
view post Posted on 10/10/2009, 14:33




CITAZIONE (rollingstone- @ 10/10/2009, 14:30)
Anche se, però, io volevo Stefan senza maglietta u.u

non sei mai contenta ù.ù



ok, anche io lo volevo! ahahah!
 
Top
;apple.
view post Posted on 10/10/2009, 15:08




Wow. assurdo il modo in cui Elena scopre che è un vampiro! o.O
Mi è dispiaciuto un sacco per Zach è stato veramente crudele ç_______ç
Vicki secondo me è moruta e non mi è piaciuta con Jer *sniff sniff*
Ma alla fine anche io penso che Elena stia bene SOLO con Stefan...
...anche perchè con Damon ci sto bene SOLO io XD
ok, ho finito, btw, non vedo l'ora che sia giovedììììììì **
 
Top
,bonnie
view post Posted on 10/10/2009, 18:07




CITAZIONE
poi damon è di bonnie ùù

..quoto..ùù ..infatti devono essere Elena/Stefan..poi insomma sono troppo fantastici, come nella scena della maglietta che dicevate prima..puccioli..*ò* ..beh sinceramente anch'io non avrei disprezzato uno Stefan "shirtless"..xD **
 
Top
17 replies since 9/10/2009, 21:45   153 views
  Share