l'ultimo libro letto!

« Older   Newer »
  Share  
sunny`
view post Posted on 7/10/2009, 13:20




Quale è stato l'ultimo libro che avete letto? (:

io ho riletto per la millesima volta 'the host' (s.meyer) <3 lo adoro e lo preferisco di gran lunga alla saga di twilight ùù non che la saga di twilight sia brutta, anzi; ma 'the host' è una storia diversa dalle altre, non so se mi spiego!
 
Top
;apple.
view post Posted on 7/10/2009, 13:36




Ahhhhhh ultimo libro letto per la scuola "Il Critone" di Platone..muah, bello dai, corto ma profondo (fa teeee!XD), poi la Chimera e adesso sto finendo il diario del vampiro 2 - la lotta.
Per The Host, non saprei che dire, si mi è piaciuto però boh, secondo me all'inizio è molto lento..però si è bello, quando inizia a svilupparsi tutto è veramente bello!
 
Top
sunny`
view post Posted on 7/10/2009, 13:42




CITAZIONE (;apple. @ 7/10/2009, 14:36)
Per The Host, non saprei che dire, si mi è piaciuto però boh, secondo me all'inizio è molto lento..però si è bello, quando inizia a svilupparsi tutto è veramente bello!

l'inizio non piaceva neanche a me xD poi a forza di rileggere il libro ora mi piace pure quello <3
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 7/10/2009, 13:53




mmmh, io ne sto leggendo un paio contemporaneamente u.u Diciamo che, non avendo molto tempo libero per vari motivi, sto leggendo qualche libro completamente, altri abbandonati u.u
allora, l'ultimo libro letto e finito è "il diario del vampiro, la messa nera".
Poi, nel frattempo, sto leggendo Madame Bovary di Gustave Flaubert - che tra parentesi, non mi piace molto u.u e leggo qualche capitolo di "Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella".
Ovviamente questi due li leggo "quando ho voglia" XD
 
Top
;apple.
view post Posted on 7/10/2009, 14:34




Madame Bovary :S..alcune mie amiche lo dovevano leggere per la scuola e l'hanno lasciato a metà dal gran che è pesante!..io non credo lo leggerò mai :S
 
Top
,trish
view post Posted on 7/10/2009, 14:37




io ho finito da qualche giorno il primo libro della saga "il diario del vampiro" ora sto aspettando il secondo xD.
 
Top
,bonnie
view post Posted on 8/10/2009, 10:03




..io sto leggendo "Dead until dark" in inglese, il primo libro della saga di Sookie Stackhouse da cui è tratto True Blood..(:
 
Top
-katherine-
view post Posted on 8/10/2009, 10:45




ho finito l'altra sera Il Diario del Vampiro: Scende la Notte... come farò ad aspettare così tanto il settimo? ç__ç
 
Top
afterhours
view post Posted on 8/10/2009, 19:10




io ho appena finito il secondo della saga dei Gardella, ovvero "Cacciatrice di Vampiri" mi paice un sacco ;P
poi mi sto rileggendo il il 6° di VD e Harry Potter 4 per piacere ,D
 
Top
sunny`
view post Posted on 14/10/2009, 22:13




sto rileggendo la vita è sogno <3 lo adoro!
 
Top
afterhours
view post Posted on 15/10/2009, 18:10




ho finito ora il 4 della saga dei Gardella, dovete leggerla è uno dei libri migliori che abbia mai letto o.o
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 17/10/2009, 12:11




Io sto leggendo Il topo e suo figlio..per la scuola..
è davvero noioso!Per fortuna breveee!
Poi sto rileggendo qualche capitolo de Il piccolo principe e devo dire che lo sto apprezzando di più.
La saga dei Gardella non l'avevo mai sentita!
 
Top
,bonnie
view post Posted on 17/10/2009, 12:34




.."Il piccolo principe": amo quel libro..*w* ..l'ho letto sia in italiano che in francese ed è veramente fantastico..**
 
Top
afterhours
view post Posted on 17/10/2009, 12:53




io invece non lo sopporto XD
CITAZIONE
La saga dei Gardella non l'avevo mai sentita!

è poco conosciuta qui ma è tipo un bestbestseller in USA
 
Top
sunny`
view post Posted on 17/10/2009, 13:41




"il principe" di macchiavelli; non è nel mio genere però mi piace(anche se lo devo leggere per la scuola!)...adoro certe frasi come "nel mondo non è se non vulgo"
 
Top
25 replies since 7/10/2009, 13:20   189 views
  Share