Il Diario del Vampiro - Scende la Notte

« Older   Newer »
  Share  
´katherine
view post Posted on 4/10/2009, 23:18






Qualcosa di sinistro e crudele si è abbattuto su Fell's Church. Elena e le sue amiche hanno trovato forse un nome alla forza che sta travolgendo come un fiume in piena le vite di tutti gli abitanti: Streghe di Salem. Ma quale può essere il collegamento tra le streghe e i malach, le mutevoli creature del male che si sono impossessate di Caroline e Tamra, trasformando le due tranquille ragazze in spaventosi e ambigui mostri senza vergogna? Ora che al fianco di Elena non c'è più Stefan, allontanato con l'inganno e sparito senza lasciare traccia, solo il vampiro Damon può aiutarla. Ma quegli occhi di tenebra nascondono una luce spietata e oscura: un potere più grande minaccia di controllare anche la sua mente.

 
Top
rollingstone-
view post Posted on 15/10/2009, 19:02




Presso XD anche se la rosa è rosa XD e non viola xD
non vedo l'ora di iniziarlo XD
 
Top
´katherine
view post Posted on 18/10/2009, 13:18




si è vero! anche se devo dire che tra tutti
questo è stato il libro più confusionario di tutti xD
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 18/10/2009, 16:40




FIIINITO.
Allora, hai ragione: è il più confusionario o_o cioè, non c'ho capito quasi una cippa xD ho dovuto rileggere delle parti per capirci. Sono felice che
SPOILER (click to view)
Elena abbia rivisto stefan *-* anche se non mi è piaciuta per nienta la frase "come se mi amassi" ò-ò Elena, che ti sei ubriacata?! Stefan ti ama!
Se finisce con Damon scateno la terza guerra mondiale u.u
 
Top
3 replies since 4/10/2009, 23:18   68 views
  Share