Il Diario del Vampiro - La Messa Nera

« Older   Newer »
  Share  
´katherine
view post Posted on 4/10/2009, 23:11




image

Non c'è più traccia di Stefan e Damon da quando è scomparsa la bellissima Elena, l'amore che ha unito e diviso i due fratelli vampiri. Intanto Caroline è decisa a riconquistarsi le sue vecchie amiche: Bonnie, dotata di poteri paranormali, e la risoluta, sfuggente Meredith. Ma Bonnie sa che qualcosa sta per accadere. Sente che l'immane forza malvagia che ha già seminato tanto terrore sta tornando. Altro male sta per abbattersi sugli abitanti di Fell's Church, un male inaudito: l'Altro Potere si prepara a mietere nuove vittime, e i nostri giovani eroi dovranno combattere una dura battaglia in cui, per fermare in tempo il male, dovranno essere pronti a tutto, Anche a mettere da parte le passioni personali, così brucianti e così distruttive.

 
Top
ƒorks´
view post Posted on 11/11/2009, 16:06




image
nuova copertina per la messa nera, tratta dalla serie tv, in uscita in america May 25, 2010

SPOILER (click to view)
il giorno dopo il mio compleanno! *_* XD

SOURCE

 
Top
adolescent »
view post Posted on 11/11/2009, 16:21




bhè, è carina, molto meglio di quella originale italiana ù.ù
anche se forse non mi piace molto la colorazione (si dice così? non capisco un piffero di grafica XD) -soprattutto la parte di Paul!
 
Top
ƒorks´
view post Posted on 11/11/2009, 16:24




ma infatti la colorazione fa cagare! XD sicuramente sul libro sarà diversa, dubito faccino un pasticcio del genere!
 
Top
hoppìpolla‘
view post Posted on 11/11/2009, 17:01




questa.. scusate, fa cagare XD cioè, l'immagine è bellissima - paul e nina u.u XD
però la colorazione fa schifo ò_________ò Paul nemmeno si riconosce!
 
Top
ƒorks´
view post Posted on 11/11/2009, 17:18




XDDDDDDD la pensiamo allo stesso modo! u_u
 
Top
adolescent »
view post Posted on 11/11/2009, 17:47




non gli si vede gli occhi ò-ò
quella parte è molto confusa.
Anch'io che non capisco un'h di grafica riesco a capire che la colorazione fa schifo!! XD
 
Top
ƒorks´
view post Posted on 11/11/2009, 17:56




ma sarà sicuramente la risoluzione della foto.. sicuramente il libro non sarà così! SICURAMENTE!
 
Top
adolescent »
view post Posted on 11/11/2009, 17:57




si spera!
 
Top
´katherine
view post Posted on 11/11/2009, 18:53




non mi piace per nulla ù.ù
 
Top
9 replies since 4/10/2009, 23:11   90 views
  Share