Il Diario del Vampiro - La Furia

« Older   Newer »
  Share  
´katherine
view post Posted on 4/10/2009, 23:08




image

Vertici di un fatale triangolo d'amore, Elena e i due vampiri fratelli Stefan e Damon hanno un unico destino. Ora che Elena ha ceduto al fascino del crudele Damon, ora che l'odio di Stefan per il fratello sembra ormai inestinguibile, i tre dovranno stipulare una tregua e unire le loro forze, per affrontare una terribile e oscura minaccia. Una furia malvagia che potrà essere sconfitta soltanto da un'alleanza solida. Odio e amore, sangue e vendetta: sono questi i marchi che segnano la paurosa nuova avventura e ne sigillano la sorte.

 
Top
rollingstone-
view post Posted on 4/10/2009, 23:14




E' il mio libro preferito *-*
alla fine sono scoppiata in lacrime çç_____çç
 
Top
´katherine
view post Posted on 4/10/2009, 23:19




oh siii anche io tantissimo ç__ç
 
Top
sunny`
view post Posted on 11/10/2009, 21:40




vi quoto! ho pianto tantissimo questa mattina (l'ho finito oggi) ç_ç
 
Top
ƒorks´
view post Posted on 11/11/2009, 16:04




image
Nuova copertina del libro, in uscita americana April 27, 2010
SOURCE

 
Top
,bonnie
view post Posted on 11/11/2009, 21:14




..l'ho divorato in un giorno e mezzo: bellissimo..finora dei tre che ho letto è il mio preferito..inutile dire che leggendo il pezzo di diario finale di Bonnie sono scoppiata in lacrime..ç____ç ..btw bella la copertina nuova..(:
 
Top
´katherine
view post Posted on 11/11/2009, 21:32




carina solo perchè c'è quel figo di Ian, io preferisco le nostre originali!
 
Top
(cerise noire)
view post Posted on 22/11/2009, 16:13




anche io adoro le originali *-* però anche questa non è male per nulla eheh. sbav.
 
Top
psawyer;
view post Posted on 26/12/2009, 13:43




parto dal presupposto che sono nera perchè ieri mi hanno regalato la lotta e ieri l'ho pure finito di leggere...e ora sto impazzendoooo! voglio leggere questo..ma dal fatto che in copertina vedo nina e ian devo dedurre che mia deduzione sul "lui" fosse esatta!
vabbè...c'è da dire che questa copertina non ha nulla a che fare con il libro...ma che cavolo elena è biondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! il telefilm e il libro sono due cose nettamente diverse boh, basta
 
Top
8 replies since 4/10/2009, 23:08   90 views
  Share