sQuola -.-''

« Older   Newer »
  Share  
rollingstone-
view post Posted on 30/9/2009, 13:51




u.u parliamo della sQuola u.u
che scuola fate?XD Cosa vi piace e cosa odiate? Talk, talk u.u
 
Top
,trish
view post Posted on 1/10/2009, 17:14




so, io faccio la scuola serale.
perchè? perchè 3 anni fa ho avuto un ernia, e non sono riuscita a concludere il mio 3 anno, così siccome non riuscivo a stare seduta per molto tempo, mi sono iscritta al serale, mi è piaciuto e ora sono al 5 anno.
faccio, boh, qualcosa sull'economia, il mio indirizzo è aziendale, ma non mi interessa più di tanto, voglio solo finirla ed andare all'università xD.
amo l'inglese *____* è la mia materia preferita da quando ero alle elementari, odio la matematica anche se è la materia dove vado meglio e diritto, è così noioso e inutile xD. ahh e non dimentichiamoci di storia -.-
 
Top
;apple.
view post Posted on 1/10/2009, 17:21




Magari poter andare a una serale..wow**
Anyway, io faccio il liceo scientifico, quarto anno..e ne ho piene le balotaaaas.
Non vedo l'ora di fare l'esame di stato e andare all'università. ù.ù
Anche io adoro l'inglese e probabilmente ad aprile si realizzerà uno dei mie sogni più grandi per ora: LONDRAAAA con la classe *-* wow..sono al settimo cielo!!
Btw, odio la scuola ù.ù
 
Top
,trish
view post Posted on 1/10/2009, 17:27




CITAZIONE (;apple. @ 1/10/2009, 18:21)
Btw, odio la scuola ù.ù

ahahah, quest anno poi è pesantissima, la sento come un blocco di cemento sulla testa.
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 1/10/2009, 17:32




ok, basta filosofia u.u non riesco a capirla. Spero che quella che il prof ha scarabocchiato sul registro l'altra volta sia un sette o un più, e non un quattro.
Comunque, io liceo scientifico u.u terzo anno *e probaiblmente, mi fermerò qui XD* e già si fatica troppo u.u
cioè: ieri versione di latino; oggi compito d'inglese, domani compito di latino morofologia; sabato interrogazione storia e latino -.-''
cioèèèè bastaaaa! Voglio una bella manifestazione u.u che ci vorrebbe, dato che la cara gelmini ha deciso di ridurre le vacanze estive -.-''
eniuei XD Nada u.u
Io vorrei fare l'università all'estero *-* però... è un sogno che rimarrà tale XD
Cooomunque, anche io adoro l'inglese *-* e LONDRA *-* se potessi ci andrei in questo momento. Cinque minuti per fare la valigia e poi puff XD
 
Top
;apple.
view post Posted on 1/10/2009, 17:38




Glo, i tuoi prof sono degli assassini o.O
Ma come si faaaaaaaa??
Io la Gelmini la ammazzo ù.ù
La prossima settimana sarà un incubo, per fortuna riusciamo a trovare i volontari in interrogazione visto che abbiamo anche 3 verifiche tra cui fisica della quale non capisco una mezza cippa -.-'''
che due balleeeeeeee!
andiamo a Londra?**
 
Top
,trish
view post Posted on 1/10/2009, 17:40




siii vengo pure iooooooo.
 
Top
sunny`
view post Posted on 6/10/2009, 20:53




io frequento il 4* anno di liceo classico çç
che dire? mi sono messa il sedere nelle pedate xD odio quelle lingue morte che sono il latino e il greco ù_ù ma odio pure la fisica e la filosofia ù_ù
adoro invece inglese, arte e storia (L)
eeee forse pure io farò una settimana a londra come gita di classe *ç* se non andiamo là ci portano da qualche parte in grecia xD
 
Top
,bonnie
view post Posted on 6/10/2009, 21:00




..uhm io vado all'università, promozione e gestione del turismo (un'economia del turismo in pratica)..xD ..e mi sento già male a pensare ai malloppazzi di roba che devo portare agli esami intermerdiari di novembre..o.O
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 6/10/2009, 21:03




QUOTE
Io la Gelmini la ammazzo ù.ù

Era una burla XD non vuole ridurre le vacanze - menomale.
Comunque sì, i miei professori sono assassini. Come ho scritto in tag la mia prof di latino ha iniziato a convocare i genitori a causa dei brutti voti del PRIMO COMPITO dell'anno ò.ò Sono sotto shock.
QUOTE
odio quelle lingue morte che sono il latino e il greco ù_ù

quoto u.u

Ragazze, che ne dite di andare a Londra tutte quante e aprire un bel negozio di dischi?XD
 
Top
sunny`
view post Posted on 6/10/2009, 21:09




CITAZIONE (rollingstone- @ 6/10/2009, 22:03)
Ragazze, che ne dite di andare a Londra tutte quante e aprire un bel negozio di dischi?XD

mi piace l'idea *ç* e anche di vestitiii <3
 
Top
afterhours
view post Posted on 6/10/2009, 21:11




io faccio la V ginansio (il secondo anno del classico) e devo dire che se mi lamento è solo colpa mia perchè non mi impegno (; sono la classica secchiona che si diverte non fa un cazzo dalla mattina alla sera e ho la media dell'8 xD
adoro la mia scuola, i prof sono simpatici e la mia classe è la mai vita *w*, però ho un pessimo prof di inglese (non fatemene parlare...-.- non è cattivo è proprio esasperante.) ed è l'unica cosa che odio. il pomeriggio però fafccio anche il conservatorio (;
 
Top
;apple.
view post Posted on 6/10/2009, 21:11




CITAZIONE (rollingstone- @ 6/10/2009, 22:03)
CITAZIONE
odio quelle lingue morte che sono il latino e il greco ù_ù

quoto u.u

Ragazze, che ne dite di andare a Londra tutte quante e aprire un bel negozio di dischi?XD

Allour, quoto Mich, odio con tutta me stessa il latino e Glo, ci avevo pensato anche io XD
Sarebbe assurdo **
Notizione, la prof di fisica ha dato il consenso, quindi se va tutto in porto ad aprile mi troverò a londra e fra le tante cose cercherò anche Chris e la Guinetta ahahahah XD che fissata -.-'!
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 6/10/2009, 21:12




u-u che culoski!
eniuei, davvero, apriamo un bel negozio di dischi, vestiti! Che ne so, una linea di ipermercati, o centri commerciali. Diventeremo famose *-* XD
 
Top
;apple.
view post Posted on 6/10/2009, 21:16




CITAZIONE (afterhours @ 6/10/2009, 22:11)
io faccio la V ginansio (il secondo anno del classico) e devo dire che se mi lamento è solo colpa mia perchè non mi impegno (; sono la classica secchiona che si diverte non fa un cazzo dalla mattina alla sera e ho la media dell'8 xD
adoro la mia scuola, i prof sono simpatici e la mia classe è la mai vita *w*, però ho un pessimo prof di inglese (non fatemene parlare...-.- non è cattivo è proprio esasperante.) ed è l'unica cosa che odio. il pomeriggio però fafccio anche il conservatorio (;

Posso odiarti??XD
CITAZIONE
eniuei, davvero, apriamo un bel negozio di dischi, vestiti! Che ne so, una linea di ipermercati, o centri commerciali. Diventeremo famose *-* XD

Siiiiiiii..oooh che figata ùù!! XD
 
Top
17 replies since 30/9/2009, 13:51   114 views
  Share