Kevin Williamson e Julie Plec: Damon è all'altezza di Elena?

« Older   Newer »
  Share  
(sally)
view post Posted on 18/10/2010, 15:36




Non è di certo un segreto che molti fan del popolare The Vampire Diaries sperino che Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) si mettano insieme, alla fine.
Mentre Damon ha ammesso i suoi sentimenti per Elena, lei non è esattamente la sua più grande fan al momento. Dopo tutto, nella prima puntata della seconda stagione, lui ha spezzato il collo a Jeremy, il fratello minore di Elena, e questo può mettere davvero di cattivo umore una ragazza.
Ero al Comic-Con a New York per parlare con i produttori esecutivi, Julie Plec e Kevin Williamson, del futuro del duo, che un ingente esercito di fan, su Twitter, chiama 'Delena'.
Vi ascoltano, senza dubbio, ragazzi. Plec ama leggere i tweet dei fans, i commenti sulla puntata, i riassunti. "Una delle cose più belle di questa esperienza è che i nostri fan partecipano molto", dice. "La community è vasta, e sono di grande supporto, è un'ottima cosa."
Ha ammesso che occasionalmente deve costringersi a distaccarsi dal computer. Le ragazze dicono tutte cose tipo 'Damon e Elena per sempre! Delena! Ahh! Niente nello show funziona, tranne Damon ed Elena!" e bisogna prendere le distanze, devi dirti 'No, aspetta, chiudi Twitter.'
Williamson considera i Delena un intrigo affascinante. "E' molto interessante. Perchè? Li vogliono davvero insieme? O vogliono solo che si desiderino l'uno l'altro?" dice.
L'incidente del collo spezzata che ha aperto un baratro fra i due amici è stato senza dubbio il momento più shockante che abbiamo visto finoa questo momento in una serie televisiva che sorprende ad ogni scena. La Plec dice che lei e Williamson stavano pranzando quando lui le ha proposto l'idea e lei l'ha trovata subito ottima. "E' la cos apiù incasinata, strana, ridicola, orrenda, ed è fantastica. E se ho avuto una reazione, come qualcuno che ha sentito tutto, e ci ho perso la testa - mi ha fatta andare fuori di testa."
Ha fatto andare fuori di testa anche Elena, e per Damon non sarà facile farsi perdonare.
"Ha rovinato tutto", dice Williamson senza mezzi termini. "Mi spiace, tutti amano Damon, ma lui non è ancora alla sua altezza, in mia opinione. Ancora. Ed è per questo che abbiamo lo show" Possiamo passare da episodio ad episodio e costruirci in mezzo qualsiasi affetto e amore, e abbiamo una lunga strada da fare."
Prevalentemente a causa del fascino di Ian Somerhalder e al carattere di Damon, alle sue battute. i fans sono disposti a perdonargli quasi tutto. "E' un'opinione così sbagliata", dice la Plec cautamente, "ma tutti amanano Damon, a prescindere dal suo comportamento. Amo Damon. Chi non ama Damon? Ma se tutti lo amano, non importa cosa fa, che impatto hanno le cose che fa? Come fa ad esserci qualcosa di profondo circa il vostro anti-eroe o il vostro cattivo?"
La forte reazione alla premiere delle fans di Damon era esattamente quelloc he cercavano gli sceneggiatori. "Quindi per lui, fare qualcosa di completamente sbagliato-- Sapevo che la gente si sarebbe arrabbiata, e si è arrabbiata, ma mi sembra che fosse molto importante per il personaggio.."
Non scoraggiatevi, Delena shippers. La strada di Damon per la redenzione sarà lunga e dura, e probabilmente piena di morti e sangue - per non parlare del fatto che c'è di mezzo anche tutta la storia di Stefan - ma sarà ripagata.
"E' il cammino", dice Williamson."Non voglio sbatterli insieme domani. Sarebbe triste. Vogliov edere il bacio. Le dita incrociate. Voglio vedere come crolla tutto."
FONTE
traduzione dello staff
 
Top
0 replies since 18/10/2010, 15:36   283 views
  Share