FAN - du gusti is megl che uan!

« Older   Newer »
  Share  
ƒorks´
view post Posted on 5/11/2009, 15:53




si infatti! *°* quando nella 1x4 mi sembra stefan scrive nel diario: lo aiuterò a salvare quella parte buona rimasta in lui, so che c'è.. o una cosa del genere XDDD
 
Top
-katherìne-
view post Posted on 5/11/2009, 16:24




oppure un'altra citazione che amo
SPOILER: tratta da "LA MESSA NERA"
SPOILER (click to view)
Gli occhi di Bonnie erano troppo offuscati da una danza di puntini grigi per distinguere la scena, ma sentì chiamaramente la voce che risuonò nella radura, fredda e arrogante, carica di condanna.
« Sta' lontano da mio fratello ».
 
Top
ƒorks´
view post Posted on 10/11/2009, 16:01




no scusate, ma questa devo postarla XD
CITAZIONE
‘Vampire Diaries’: Team Damon O Stefan? La star Katerina Graham sceglie entrambi!
Indecisione Salvatore: è un dilemma molto serio che attanaglia tutti i fan di “The vampire diaries”. Sto parlando, ovviamente, del difficile compito di scegliere quale fratello sarebbe da frequetare. Sono qui per dirvi, signore e signori, che non è un problema solo dei fan. La star di “Vampire Diaries”, che interpreta Bonnie, è affetta dallo stesso vacillamento nel decidere verso quale fratello dirigere il proprio affetto. Fortunatamente, lei ha una soluzione semplice: “Sai una cosa, li scelgo entrambi,” ha detto a Hollywood Crush recentemente. “E’ da sporcacciona? Non simultaneamente! Per ovvie ragioni.” “Non simultaneamente,” ribadisce Kat, e poi ride. ” Questo è Hollywood Crush, dobbiamo renderlo piccante!”Sebbene davvero, Kat dice che ammira entrambi i fratelli. “Stefan è così un favoloso ragazzo.Sebbene sia un vampiro, quella vita è una specie di forzatura per lui.

Si sente costretto in essa. Di certo, tutte le ragazze amano l’uomo pericoloso. Perciò Damon per questa ragione. Pensi sempre che puoi cambiare i ragazzi cattivi, e devi imparare nel modo peggiore che non puoi. Ma questo non ferma noi ragazze dal provarci!”
“Credo che entrambi abbiano delle grandi qualità come personaggi. Per le persone che amano i cattivi ragazzi e le persone che amano i buoni ragazzi, (entrambi) provano a far del loro meglio e a percorrere il sentiero dell’onore. Credo che entrambi abbiano delle caratteristiche per le quali le donne si innamorerebbero di loro.”
Bene, conosciamo la scelta di Kat (o, non scelta). Ma chi sceglierebbe Bonnie? “Dovrei dire nessuno perchè Bonnie non fa queste cose con i vampiri. Non può scegliere Stefan perchè è l’uomo di Elena, capisci cosa intendo? Damon è semplicemente troppo cattivo aldilà di ogni comprensione che adesso non andrebbe bene.
Sebbene Kat non escluderebbe completamente Damon per Bonnie, dice: “Dopo aver costruito la storia pregressa del copione e scendendo in profondità dei rapporti che Bonnie ha, direi di non escludere completamente Damon. All’inizio era tipo “Oh, no, non potrà mai accadere.” Poi più ricerche facevo e più dolore trovavo dietro al personaggio di Ian Somerhalder come ragione al suo modo di essere, più compassione provavo per lui. Credo che Bonnie non sia meno compassionevole non importa cosa le accade e credo come i fan, che vada in quella direzione.”

fonte

Traduzione a cura di Kazami è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e al traduttore

 
Top
´send
view post Posted on 10/11/2009, 18:56




anche ioooo! « du gusti is megl che uan! » ahah xD
 
Top
-katherìne-
view post Posted on 11/11/2009, 22:41




CITAZIONE
“E’ da sporcacciona? Non simultaneamente! Per ovvie ragioni.”

ahahaha è una frase da meeeeeee

e poi dice che la coppia Damon/Bonnie potrebbe esserci *-*
 
Top
(cerise noire)
view post Posted on 15/11/2009, 17:14




CITAZIONE
la dolcezza infinita di stefan, o il sex appeal (e che sex appeal!) di damon?

hai centrato in pieno *________________*
sono eternamente indecisa, sono ossessionata da entrambi.
posso essere aggiunta, please? (:
 
Top
BellaCullen,
view post Posted on 26/11/2009, 18:48




CITAZIONE ((cerise noire) @ 15/11/2009, 17:14)
CITAZIONE
la dolcezza infinita di stefan, o il sex appeal (e che sex appeal!) di damon?

hai centrato in pieno *________________*
sono eternamente indecisa, sono ossessionata da entrambi.

sei grande sorella *-*
Posso essere aggiunta anche io??? <3
 
Top
-katherìne-
view post Posted on 26/11/2009, 18:59




certo ^^
 
Top
wolferin`
view post Posted on 30/11/2009, 20:20




mi iscrivo *-* xD
 
Top
(sally)
view post Posted on 28/1/2010, 16:01




assolutamente io!
 
Top
.fragula.
view post Posted on 23/2/2010, 11:37




CITAZIONE (,trish @ 2/11/2009, 11:58)
ahahaha amoo...
io non posso aggiungermi perchè a me stefan non piace u.u xD..
però grandeeeeeee <3

quotone u.u XDD
 
Top
´LarlaP
view post Posted on 9/3/2010, 21:24




devo assolutamente iscrivermi *_*
metto il banner qui: http://choco-cloud.forumfree.it/
 
Top
‚shy
view post Posted on 25/3/2010, 18:54




Potrei iscrivere il mio artfolio? *-*

 
Top
31 replies since 2/11/2009, 10:56   1048 views
  Share