l'ultimo libro letto!

« Older   Newer »
  Share  
,bonnie
view post Posted on 17/10/2009, 18:14




..sto per iniziare "Oceano mare" finalmente..*w*
 
Top
symphony?
view post Posted on 17/10/2009, 19:21




CITAZIONE (,bonnie @ 17/10/2009, 19:14)
..sto per iniziare "Oceano mare" finalmente..*w*

è stupendo, uno dei miei preferiti *W* baricco è un genio <3
io sto leggendo "la custode di mia sorella"
 
Top
sunny`
view post Posted on 17/10/2009, 21:49




wohaa questo pomeriggio ho comprato "la fiera delle vanità" di thackeray...mi ci voleva qualcosa di più leggero del principe di macchiavelli xD
 
Top
theclimb.
view post Posted on 18/10/2009, 16:24




sto leggendo ogni "giorno della mia vita", di nicholas sparks, però a differenza degli altri libri che ho letto di quest'autore non mi prende granchè >.< e poi sto rileggendo "i doni della morte". jk rowling è sempre ♥
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 18/10/2009, 16:43




ok ho finito di leggere "il diario del vampiro: scende la notte".
Ora mi dedico a stoker u.u miiii il conte draaacuuuula xD
E, dato che ora c'è l'offerta 3x2 alla mondadori, comprerò classici a tutto spiano u.u giovedì ho preso jane eyre di Caroline Bronte (non so come fare la e con i due pallini u.u XD), e Dracula di Bram Stoker.
I prossimi saranno: Emma e Persuasione di Jane Austen - che, *beep*, non c'erano nella versione oscar e quindi niente offerta u.u e poi vedrò il terzo u.u
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 18/10/2009, 20:38




CITAZIONE (rollingstone- @ 18/10/2009, 17:43)
ok ho finito di leggere "il diario del vampiro: scende la notte".
Ora mi dedico a stoker u.u miiii il conte draaacuuuula xD
E, dato che ora c'è l'offerta 3x2 alla mondadori, comprerò classici a tutto spiano u.u giovedì ho preso jane eyre di Caroline Bronte (non so come fare la e con i due pallini u.u XD), e Dracula di Bram Stoker.
I prossimi saranno: Emma e Persuasione di Jane Austen - che, *beep*, non c'erano nella versione oscar e quindi niente offerta u.u e poi vedrò il terzo u.u

sei il mio mitoo!!
Jane Eyre è stupendo è uno dei miei libri preferiti!!
Emma e Persuasione li vorrei leggere anche io, ma purtroppo nella mia piccola isola non ci sono offerte del genere ç_ç
Dracula è l'ultimo libro che ho comprato!
 
Top
sunny`
view post Posted on 18/10/2009, 21:06




CITAZIONE (rollingstone- @ 18/10/2009, 17:43)
I prossimi saranno: Emma e Persuasione di Jane Austen

sono bellissimi (L) beh, tutti i libri della Austen, a parer mio, sono uno più bello dell'altro <3
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 18/10/2009, 22:47




QUOTE ('starcrossed @ 18/10/2009, 21:38)
QUOTE (rollingstone- @ 18/10/2009, 17:43)
ok ho finito di leggere "il diario del vampiro: scende la notte".
Ora mi dedico a stoker u.u miiii il conte draaacuuuula xD
E, dato che ora c'è l'offerta 3x2 alla mondadori, comprerò classici a tutto spiano u.u giovedì ho preso jane eyre di Caroline Bronte (non so come fare la e con i due pallini u.u XD), e Dracula di Bram Stoker.
I prossimi saranno: Emma e Persuasione di Jane Austen - che, *beep*, non c'erano nella versione oscar e quindi niente offerta u.u e poi vedrò il terzo u.u

sei il mio mitoo!!
Jane Eyre è stupendo è uno dei miei libri preferiti!!
Emma e Persuasione li vorrei leggere anche io, ma purtroppo nella mia piccola isola non ci sono offerte del genere ç_ç
Dracula è l'ultimo libro che ho comprato!

grazie modestamente u.u aahha xD no, ma nemmeno io sapevo dell'offerta ò.ò appena l'ho vista ero così *-* infatti un mio amico doveva prendere un libro "oscar mondadori" e io ho detto "senti, se paghiamo insieme, e io me ne prendo altri due, così uno dei miei me lo prendo gratis?XD" ahahahha xD
eniuei, ho già in mente di ri-andare alla mondadori per prenderne altri tre. Mia madre oggi mi ha già detto "spendi tantissimo in libri, lo sai?"
e io "mamma, preferiresti che li spendessi in altro?" lei --> ò.ò "ma vaXD era un complimento u.u"
vabbè u.u tralasciamo io e my mum.
QUOTE
sono bellissimi (L) beh, tutti i libri della Austen, a parer mio, sono uno più bello dell'altro <3

Io per ora ne ho letti due, e mi sono innamorata. Gli altri devo ancora prenderli çç___çç non ho mai tempo di andare fino alla mondadori - che purtroppo non è sotto casa u.u - e poi comunque ogni classico costa verso i 9 euro u.u e io sono il tipo che "arrivo li, mi compro tutta la libreria". Non per altro, quando devo andarci per i libri di scuola è AUTOMATICO che ne prenda uno così tanto per leggerlo che non c'entra un piffero con la scuola u.u
*annuite, e ditemi che tutto ciò è interessante XD
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 18/10/2009, 22:56




forte il dialogo tra te e tua madre!!
Io dopo questi maledetti libri per la scuola ho in mente di finire Ragione e Sentimento..poi ho anche molti classici da leggere <3 un giorno ce la farò!
 
Top
rollingstone-
view post Posted on 18/10/2009, 23:02




io i classici li adoro *O* cioè, tutti quelli che ho letto mi sono piaciuti u.u forse i promessi sposi mi sta un pò sulle balle XD
comunque, ragione e sentimento mi è piaciuto molto *-* non come orgoglio e pregiudizio, però.. cioè alla fine è *-* non ti dico nulla, perchè ti rovinerei tutto u.u
 
Top
'starcrossed
view post Posted on 18/10/2009, 23:05




Mi basta sapere che ti è piaciuto..
qui appena parlo di classici mi lanciano uno occhiata nello stile questa-è-fuori..u.u
 
Top
25 replies since 7/10/2009, 13:20   189 views
  Share